![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Rajka e la ciambella
|
![]()
vabbè ragazzi..l'unico aiuto concreto è quello di Marta, ti darò l'IBAN
![]() Quote:
![]() senza contare il pratone fronte casa, che secondo me è indicato su qualche mappa in internet come luogo ideale per scorrazzamento cani domenicali...giungono da ogni dove. i vicini?...brutta razza, con o senza cane non ha importanza, anzi ho potuto constatare che capiscono meno i proprietari di cani, non so se si sono concentrati tutti qui...abbiamo a che fare con gente che se incontrata per strada, o cambia marciapiede o raccatta in braccio il cagnolo per metterlo in salvo dalle ns. belve, però quando passano lungo il marciapiede permettono anzi incitano il loro bestio ad andare verso la recinzione per salutare i NOSTRI (tanto sono chiusi in giardino) che ovviamente diventano matti. meglio quindi una casa senza confort, sperduta chissà dove senza interferenze umane...vabbè va, quando trovo il capanno vi farò sapere ![]() JAL sei l'uomo più invidiato del forum, per il box, per la casa, per i vicini, per la mente... Last edited by anastasia; 24-03-2010 at 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Neo & Bill
|
![]()
Angela, non dirlo a me che abito al confine del paese, dietro a me ben due campi, e tutti, ma proprio tutti i cani vengono portati lì a pascolare, con o senza giunzaglio. I miei impazziscono (e poi scatta l'aggressività rediretta tra loro due) ma che ci vuoi fare? mica è un problema di chi passa...
Due domeniche fa, due ragazzini sui 9/10 anni hanno visto i due pirla saltare per guardare oltre il muro...poco dopo si sono inventati di appoggiare dei grossi sassi, presi dalla campagna, al mio muro di cinta per salire a guardar dentro...ma proprio dalla parte dove saltano i cani... ![]()
![]() |
#3 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
insomma, gli tocca pure incontrarsi con me: tutto torna indietro, come dice MartaB
![]() |
![]() |
#5 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
spera che piova e che le acque tutto sommergano
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
2) la casa è una fabbrica di peli, non esiste una porta non rigata, il parquet sembra quello di un rifugio dopo anni di settimane bianche e scarponi da sci strascicati a terra e la privacy è una chimera.. quei due entrano anche nel box doccia per controllar se la temperatura dell'acqua è quella giusta per poi fregarti l'accappatoio.. 3) i vicini in effetti sono dei santi, ma il resto del circondario compensa: è il concentrato delle "virtù" della cultura cinofila e non italiana. praticamente un manicomio. 4) per la mente ti assicuro che non è tutto oro quello che luccica... anzi ultimamente è in atto una metamorfosi in regressione...parla con Loredana che forse ti spiega meglio.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
ecco! appunto, per tutto questo ti adoriamo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
parlane con Loredana che magari te lo svende se paghi la spedizione
![]() |
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi stavo perdendo un pochino qui, http://www.eurocasaonline.it/default.aspx
quello di apecchio mi ispirava tantissimo.... ecco se avessi soldi ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
cavoli Vale è una reggia...ecco se avessi i soldi....non chiedono neanche tanto 260,00 eurini, avrei Penny (Penelope) nonchè Maresa e Andrea vicini, Apecchio mio lasciami sognare
![]() Topo, com'è che il tuo 3d ha avuto più successo?? intendo come esito finale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
perchè io pago le spese di spedizione
![]() |
![]() |
|
|