|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Grazie a tutti per i consigli!
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
ma il tetto di che materiale è fatto???
160 x 90 cm può bastare per un clc max size, per farlo stare comodo? Dentro per tenerlo caldo è meglio della paglia oppure un bel plaid??
|
|
|
#3 |
|
& boschino
|
la mia è guaina catramata, ma se la cuccia non è al coperto devi mettere coppi
quella misura basta e avanza...la mia è più piccola ed è comodissima (ci starebbero dentro 3 Bosco il plaid te lo distrugge...meglio la paglia, ma fidati che non hanno freddo!!!...non sono cani nudi e spesso li trovi a dormire all'aperto. ci credo che poi dite (in generale, non tu eh) che i vostri non mettono su pelo...!! L'importante è che non siano all'umido e in correnti d'aria
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
coppi?? cos'è?
Mikelino detto lord non distrugge niente!!! Ha un plaid scozzese praticamente da quando è nato potrei mettergli un tappeto persiano e cuscini di seta che dormirei comunque tranquilla!!!Il mio pensiero è che ormai non è più un pischelletto e che il box è vicino al fiume e ho paura che l'umido possa fargli male...quindi forse è meglio il combo paglia più plaid??? o esagero..? per il pelo no problem...d'estate mi tocca imbottirlo di megaderm perchè questo matto pur stando in casa non lo perde neanche in agostooooo!! grazie per le risposte!!!!!!
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 24-03-2010 at 12:19. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
coppi=tegole romane, quelle di forma semi cilindrica che stanno sul 99% dei tetti italiani. Ci sono anche in resina a pannelli di 3-4 tutte insieme.
Eviterei il plaid perché se il cane entra bagnato si inzuppa e poi è lento ad asciugare al contrario della base in legno. Eviterei anche la paglia perché se poi ti entra in casa oltre ai peli semina pure quella.
|
|
|
|
#6 |
|
& boschino
|
edit del messaggio, in quanto risulta uguale a quello del papy
Last edited by aly87; 24-03-2010 at 12:24. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! povero adagiato solo sul vil legno!!!
Grazie!!
|
|
|
#8 |
|
& boschino
|
vedrai che starà benissimo, anche io mi facevo certi problemi...poi ho visto che non ce ne è motivo....tu fai la cuccia top e loro dormono sotto una frasca
|
|
|
|
![]() |
|
|