![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
EEEEEHHHH MArta non sai che fatica!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Decido di aspettare la fine del raduno semplicemente x capire che cosa pensa allora del mio nano??? Vado dalla sonnolenta commissaria di ring e le chiedo...più gentilmente...che cacchio è successo???e lei..in maniera più educata..ha risposto che la giudice ha sbarellato con le posizioni facendo un po come le veniva l'ispirazione in quel preciso momento... Erano forse le 9.30 di sera...eravamo lì dalle 13.00...dopo la felicità x il terzo posto ci è rimasto solo un po' di delusione e tanta confusione in testa..sicuramente non è la prima volta che succede ne l'ultima volta che succederà... Così a cena rendo giustamente la coppa del 4 posto ad Aly e bosco visto che non era nostra..quel che è giusto è giusto...sigh...sigh... E così si è svolta e conclusa la nostra odissea del raduno di reggio...quello di serramazzoni lo farò solo perchè ce l'ho a 10 min da casa... Scusate il papiro ma visto che ne avete parlato ho detto come l'ho vissuta io in modo da poter magari chiudere il discorso... Ciao a tutti!(ah cmq x me il mio piccolo è arrivato terzo!!ihih ![]() ![]()
|
|