![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Come sempre le expò ti sfiniscono, ti tolgono completamente le energie fisiche e mentali e ti lasciano lì come uno straccio usato...ma vuoi mettere stare in mezzo alla gentaglia che le popola
![]() ![]() ![]() ...poi c'è chi si fa trascinare dalle emozioni e come al solito si sfoga in un pianto liberatorio dopo la vittoria in classe campioni...la tensione fà brutti scherzi ![]() sicuramente non immaginavamo di arrivare primi all'esordio in classe campioni ad un raduno, però Martina un pò di contegno ![]() ![]() ![]() Il nostro Akone ci ha stupito di nuovo, ma nulla poteva contro uno dei clc più belli in circolazione !!! Giustissima a mio avviso la scelta del giudice per i vincitori, sicuramente entrambi fuori dal comune!!! Quindi mi unisco anke io ai complimenti a Mario e al suo Hargo !!! Ci dispiace non essere riusciti a salutare tutti...speriamo comunque di rivederci presto!! Marta le foto sono un disaster...non so cosa ho combinato ma tra quelle venute scure, quelle bruciate e sgranate se ne salvano poche...comunque domani posto le "superstiti" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|