Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 15-03-2010, 20:04   #11
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

ciao a tutti.
sabato abbiamo fatto solo il raduno!
complimenti davvero a Hargo xchè è il mio clc preferito!
noi abbiamo preso mb e l'unica cosa che ho capito è che la giudice ha detto che Nitro ha l'omero corto...(non ci vuole uno scienziato visto che è nanerottolo!)
in ogni modo si è comportato molto bene visto anche il ring davvero grande...mentre correvamo si è girato per ringhiare a chi ci seguiva ma era talmente lontano che gli è passata la voglia!!!
l'unica cosa che mi ha veramente fatto quasi stramazzare al suolo è stata la giudice che ha preso Nitro per il collo col braccio, l'ha strapazzato e poi gli ha aperto la bocca per controllargli i denti....(ho pure la foto del momentaccio!!)
lui è stato moltooo bravo ...io ero in pieno panico, poi ho sentito un brontolio (che non era un ringhio) allora lei gli ha detto: nooo...
all'orchè glie l'ho preso di mano e ho finito io l'esibizione dei denti!
non mi aspettavo che glieli guardasse lei anche perchè con quelli prima di me non è sembrato facesse così....
cmq è stata una bella giornata...
rivisto vecchie conoscenze...gente che fa sempre piacere rincontrare!
(non faccio la lista se nò mi bannano ma Bosco l'ho trovato di una dolcezza e affabilità incredibile!)
complimenti ovv a tutti i vincitori!
ciao

ghiga jest offline   Reply With Quote

Posting Rules