![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
doppio edit
Last edited by sciamalaia; 15-03-2010 at 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Quanto un acquirente medio di Mac sfrutti le potenzialità di un computer... Per dire, se esistessero programmi di grafica 3D pesanti tipo ProE e programmi di calcolo tipo Matlab (magari esistono per MAc ma non lo so) piuttosto che simulatori fluidodinamici, siete sicuri che il computer risponderebbe bene come quando si utilizzano i semplici writers? Per l'utilizzo che ne faccio io del pc, con gli stessi soldi che spenderei per prendere un computer su cui far girare bene almeno un paio dei programmi sopra, del MAc comprerei solo il caricabatterie credo..
Cioè secondo me il Mac generalmente funziona bene perchè l'utilizzo che se ne fa sfrutta poco o nulla le sue potenzialità. Last edited by sciamalaia; 15-03-2010 at 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
c'è archicad, l'ho visto funzionare ed è interessante, ma tutto il know how acquisito con autodesk non è possibile abbandonarlo anche perchè è facile che io spedisca disegni e che ne riceva in formato DWG e devo poterli aprire o viceversa con l'assoluta sicurezza che ci si possa lavorare sopra da ambedue le parti senza intoppi
mi avrebbero assicurato la compatibilità tra autodesk e archicad, ma non possiamo permetterci di abbandonare il tutto così, ci lavoriamo con quello se va male qualcosa blocchiamo un progetto! di sicuro lo approfondirò, ma NON posso davvero mollare autocad |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
http://www.theapplelounge.com/cultur...desk-ci-pensa/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
mai più parlerò male di un Mac...
il vostro Dio mi ha punita facendomi morire il caricabatteria del mio hp... dannazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Gran Lup Mannar
|
![]()
Vale, lascia perdere parallels. Office di Mac è 100% compatibile con qualsiasi altro PC ed uguale nel suo utilizzo di quello per windows. Solo poche facili ed intuitive differenze nella presentazione degli strumenti a disposizione, ma le funzionalità sono identiche.
Quote:
Vale che programma ti serve per disegnare? Posso chiedere al Centro Mac qui da noi cosa esiste. P.S. Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Sì anche qui da noi gli studi di architettura, grafica, produttori di musica video etc usano mac...Sciama, a me hanno sempre detto che sarebbe stata una "stupidata" comprare il mac "solo per usare programmi di videoscrittura", e quindi credo che il massimo delle potenzialità del mac vengano espresse proprio con programmi che tu dici essere molto pesanti.
Certo, i costi sono superiori |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|