![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#28 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
continuando con l'informazione in pillole...
Cosa Fare (nozioni di base) Nulla? l'ozio è legalizzzato... potete proprio non fare nulla...il luogo lo consente... consente di buttare le chiavi della macchina in un angolo fino alla partenza; è tutto a portata di mano: il paese è a due passi e chilometri di sentieri hanno il loro punto di partenza a duecento metri dal campeggio. oppure potete fare qualche "piccolo" sforzo e..e ne riparliamo più avanti.. ![]() Entro cinque chilometri dal campeggio trovate tutto: supermercato, farmacia, veterinario..ecc. ecc. Dove Mangio? Sabato Sera: ho concordato il menu con il ristorante della Finoria solo per la cena "rituale" del sabato sera (WDG Unplugged è compreso nel prezzo... ![]() Pranzo della domenica: quest'anno direi di evitare il ristorante e usare la zona barbeque per una mega-braciata al ritorno dal mare.. più economico e più divertente...avrò bisogno di una mano! ![]() decisione rivedibile comunque. tutti gli altri giorni: colazione: al mattino assicurata dal bar del campeggio e poi avete le cucine negli chalet... pranzo: per il pranzo il ristorante del campeggio è chiuso. se non siamo fuori a zonzo e per chi arriva in altri orari, "in convenzione" la taverna L'acqua e il Fuoco a 200 metri dalla Finoria, nel piazzale punto di partenza dei sentieri. in caso di necessità è un riferimento verificato con successo lo scorso anno ![]() cena: il ristorante pizzeria della Finoria, ottima cuoca!, menù alla carta e pizza! o la zona barbeque o le vostre cucine...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
|
|