|
|
|
|
#1 |
|
Entità cinofila da web...
|
mah, River ha 14 mesi, finora nessun segno di agressività verso gli altri maschi (anche se ha cominciato a marcare da circa 2 mesi). Lui vuole sempre e solo giocare con tutti. I cani che gli abbaiano o ringhiano contro li ignora.
Ovvio che volontariamente lo faccio entrare in contatto solo con cani equilibrati, magari anche dominanti ma solo se non aggressivi a sproposito. Questo CC oggi era un pezzo di pane, dominante ma senza imporsi, e quando River ha esagerato un po' nei giochi (l'ha proprio travolto e buttato a pancia all'aria Vorrei proprio sapere quando aspettarmi il "cambiamento" verso gli altri maschi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
mah secondo me se fosse un clc rompi*** avrebbe già iniziato..
Loki a 17 mesi con la maggior parte degli altri cani maschi (ovviamente solo se non sono clc della sua età, lui è molto razzista l'ultima volta con un bastardino cattivissimo e cazzutissimo maschio di 6 anni che pesa al max 10 kg si è rifugiato sulla panchina con me e non scendeva più perchè l'altro lo guardava ogni volta che si muoveva..mi sono vergognata lo ammetto
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A questo punto, portati dietro la macchina fotografica perché qui urge una foto di Pierino e la "bestia" domata!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
diciamo che finora non l'ho mai visto sottomettersi a nessuno
ho sicuramente delle sue foto con river più piccolo, perchè mi ricordo di avergliene fatte, devo recuperale! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzo, parlo per me... anche se con i maschi conosciuti è ancora tranquillo (tocchiamo ferro River oltre ad essere bello da far quasi schifo
|
|
|
|
#9 |
|
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() comunque sono d'accordo urge ASSOLUTAMENTE una foto di Pierino e la "bestia" domata!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Quante foto mi sono persa del piccolo/modello River!!
Fa veramente delle facce assurde in alcune foto Bellissimo lui :3 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Qualche foto di River in versione estiva (spelacchiato, tutto zampe e tutto orecchie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() con la mia mamma: ![]()
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
ruffiano sì... mamma poi lo vizia
Qui è primavera inoltrata, 18 gradi ci sono di sicuro, e questo è il periodo più bello in campagna... tra un po' il sole "brucerà" tutto. |
|
|
|
![]() |
|
|