|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ma sti cani crescono come i funghi da un giorno all'altro?!!!!!!!!! Che le dai da mangiare? Ormone della crescita ????????????????? una settimana fa era la meta'!!!!!!!!!
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se fosse per mia nonna ora avrei un cane obeso |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
La pulce cresce e diventa sempre più bellina...
Foto nuove... "Mamma posso anche io un panino con la porchetta?" ![]() "Hey!! Si tu con il panino!!" ![]() "Sto maledetto nun me calcolaaaaa" ![]() "Dai mami guarda che bel musetto da angioletto che ho...posso azzannarlo e rubare il panino??" ![]() "Kayla ferma!!" ![]() "Ma io sono buona e tranquilla *-*" ![]() "Beh ti faccio una linguaccia allora" ![]() "Non vale!!! Zia Letizia ha un tramezzino in mano!!!!" ![]() "Che ingiustizia qui nessuno mi da da mangiare...beh allora salgo in braccio alla mamma..." ![]() "Mamma non mordermi l'orecchio!!!" ![]() Io e lei... ![]() "Hey biondona!" ![]() "Siete tutte delle rompiballe"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mamma che bella!!! Una strapazzata di coccole!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Aspetta aspetta... questa dell'azzannargli l'orecchio l'hai sentita in qualche mia confessione in un momento in cui non rispondevo di cio' che dicevo???
Ciccina dalle un bacione dalla nonna
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Molto particolare, è proprio carina questa lupetta!
|
|
|
|
![]() |
|
|