![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Aggiungici che secondo me il clc (come altre razze probabilmente) vive in modo molto... "intenso" il branco e tutto ciò che comporta: già così se uno prova ad allontanarsi viene tenuto d'occhio come se stesse rischiando la vita... (non ti dico le scene al mercato quando Thai perdeva di vista mia madre/sorella/nonna/amica) se poi ad allontanarsi è uno di loro due, mentre siamo fuori insieme... beh, è quasi la fine del mondo. ![]() ...Douglas, anche dopo più di 2 anni col lupaccio, non si pone nemmeno il problema e questo pur essendo diventato una protesi vivente di thai! Quando succede qualcosa, qualsiasi cosa... se Thai è incerto su qualcosa, guarda me. Se si fa male, arriva zoppicando e si butta addosso a me. (Maaaaammmmma mi sono fatto maaaleeee ![]() Nakù lo fa con mia madre. Questo non significa che non abbiano un legame incredibilmente forte tra loro, nè che entrambi non obbediscano ad entrambe noi. Ma "quello a cui porre le domande" sono due persone diverse.
![]() |
|
|