|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ah sì? non ho visto l'altro post...
mi fa molto piacere allora.. e chi lo sa, anche a me piace pensare che non siano tutte coincidenze e basta quelle che ci accadono... mi evito frasi strappalacrime perchè mentre le stavo pensando ho cominciato a immagonarmi quindi meglio evitare, no?! ho un sacco di ricordi di lui e mi fa un po' effetto il pensare che avesse più o meno la stessa età che hanno le nostre lupette oggi mentre allora erano ancora delle cucciolone (vabbè djuma aveva sui 2 anni ma era comunque molto giovane anche lei).. il tempo vola davvero..
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Eh sì lì aveva 8 anni, più o meno come le nostre.
Però aveva dei problemi.. i piedini rotti scavalcando la rete operati ma non guariti, era un pò sovrappeso (mannaggia a me) e comunque i Collie sono molto più delicati e fragili e invecchiano prima. Lui è invecchiato presto, però quella volta mi aveva stupito facendosi felice le passeggiate che temevo non riuscisse a portare a termine. Ci si vede a Reggio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
sì, direi che farò un giro anche se non so ancora bene quando.. direi cmq di esserci per il raduno.. spero che ci si riesca a beccare per un saluto=)
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Direi anch'io.. direi che ci becchiamo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|