Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 04-03-2010, 17:30   #11
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Vale sono assolutamente d'accordo con te , anch'io penso che il secondo cane sia un impegno preciso in quel senso, a chi mi ha detto di prendere il secondo anche quando Olcan era più piccolo ho sempe risposto che non avevo tempo per impegnarmi con lui/lei come stavo facendo con Olcan ,e che Olcan aveva ancora bisogno di crescere , cosi come il nostro rapporto.

Per me prendere un secondo cane cuol dire veramente farsi un mazzo, forse come ha fatto Angela di arancino , usicte separate , giochi e attenzioni anche separate ...insomma mi devo fare una cura di ricostituenti penso che per come la vedo io sarebbe ancora più dura dovendo dedicarsi a due cani singolarmente almeno per i primi anni.

Credo inoltre che il rapporto con il primo cane sia ovviamente inevitabile e sapendo bene che si imparano meglio i dieftti che i pregi starei attenta anche su che tipo di cane affiancarli.

Da Olcan senza dubbio mi farei aiutare solo come un cane sa fare nell'educazione, ma mai sosituire .

Questo è quello che vorrei riuscire a fare se non altro :-))
  Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:24.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org