![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Credo si sia già parlato abbastanza, credo che sia il momento di smollare il colpo...
Tu Fede, sei in buonafede (perdonate il giro di parole), nessuno lo mette in dubbio, ma ti chiedo solo una cosa: L'hai frequentata così assiduamente da aver visto con i tuoi occhi tutto ciò che hai descritto nel tuo post? Sai tutti i retroscena? Sai di tutte le telefonate fatte e le raccomandazioni? Credo proprio che tu non sappia quasi nulla. Sai ci sono persone che a parole saprebbero convincere il mondo intero che il sole è blu... se permetti noi abbiamo vissuto molto bene la vicenda Ombrina/Sara e, sempre, se mi permetti, so che cane aveva preso Sara, e ti posso garantire che la Ombrina che ora è FORTUNATAMENTE a casa di Franz è molto diversa da come sarebbe potuta diventare con una crescita e una vita GIUSTA... Comunque continuando a discutere non facciamo altro che dare importanza ad una persona che non merita nemmeno di essere considerata tale, mentre invece trovo giusto seppelirla nel passato... perchè di passato si parla... Solo Ombrina è importante per il presente e sicuramente adesso avrà un futuro degno di essere chiamato tale.
|
|