|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Primo giorno di scuola per Lucky....
la tensione si fa sentire... ![]() ....un passeggiatina di riscaldamento per sgranchirsi un pó..... ![]() e si parte, girando attorno ad un paletto per due ore!!! Il nostro Lucky é molto sveglio, e capisce subito che deve ascoltare i suoi padroni..... ![]() ...solamente per avere il premio!!! Altro che capi branco.....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Non ho ben capito la cosa del paletto per due ore, è una battuta giusto ?
|
|
|
|
#3 |
|
Menopausa precoce
|
spiego il metodo adottato in quel campo e anche in altri.
Allora quello che fa zibibbo è chiamato "asilo" e il paletto è solo un punto di riferimento per i proprietari per girarci attorno. Gianluca se vedi dalla foto Matteo gira attorno al paletto e nel mentre insegna a zibibbo la condotta e i vari esercizi che possono essere il seduto e il terra.....ripeto paletto SOLO e UNICAMENTE come punto di riferimento per i proprietari nel girarci attorno. Due ore mi sembra un po' esagerato, però se ben ricordo si fanno tre entrate in campo da circa 10 minuti l'una....di più non servirebbe a nulla perchè l'attenzione di un cucciolo è limitata. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si...non sono 2 ore!!!
Sono due entrate da 20-30 min |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
E quando poi è morto di noia come fai ?
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Facile....tiro fuori un salsicciotto intero....e che salti che fa!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Gran figl de putt Member
|
Ahahahhah che bello vederlo al campo!!! Però mica scherza anche lui come dimensioni! Quanto all'attenzione se è come la Kalì basta poco per risvegliarlo. Cambia anche il premio, passa dal classico wustel, alla fesa di tacchino, formaggio...poi un giorno ti inizierò al culto delle Palline Magiche...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
Palline tipo...rognoni ?
|
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
carina milly carlucci,potrebbe esser mia madre come angrafe,ma caruccia del resto,di cosa facciano in quel programma,non ho idea..
|
![]() |
|
|