|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Chi ha orecchi per intendere, intenda...non potremmo smettere di parlarne, qui ?
Credo che l'analfabetismo non sia molto diffuso ![]() Ci si può contattare.......ok?
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Last edited by star; 25-02-2010 at 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Fateci solo sapere alla fine com'è andata... io sono con voi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Strange Member
|
![]()
Ti lascio il E mail delle miei colleghi della lega italiana diritti animali...
Comunque sopprimere un cane senza giusta motivazione..é reato e penale... quanto so io, riguarda il vet, e il proprietario.. Ormai il cane morto, e difficile immagino raccogliere le prove essendo passato tempo... Scrivi a questo mail per avere la sede LIDA PIU VICINO A TE.. ma credo il tempo è contro di te... [email protected] In caso di dubbio esiste il no verde dei carabinieri contro maltrattamenti di animali.. In caso di dubbio chiamate le forze dell ordine... saranno loro ad agire| Non so dove sei di casa, ma io fin ora ho avuto buone esperienze con i interventi di emergenza.. quelle su denuncia sono un po lenti e finiscono spesso nell nulla????
![]() |
#5 |
Strange Member
|
![]()
l’articolo 544 del codice penale recita: “delitti contro il sentimento per gli animali” prevede che “chiunque, per crudeltà o per necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da tre mesi a diciotto mesi”.
![]() |
|
|