Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 24-02-2010, 20:13   #1
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by maya View Post
in sintesi a Serra non possono parteciapre al BOB...eeeehhh ma che sarà mai
bhè...che sarà mai... la fai facile tu! bisognerà istituire Il Gran Premio BOB del Consigliori! ...giusto una cosina così-...senza troppe pretese...

Navarri ammettete di non avere fatto nessuno scoop please? Perchè l'inizio del vostro messaggio non mi sembra proprio "obbiettivo"

Marta & GlockArian

Last edited by Martab; 24-02-2010 at 20:17.
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 24-02-2010, 20:26   #2
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

I "raggruppamenti successivi" includono miglior maschio, miglior femmina e migliore di razza, oltre immagino miglior giovane.

Il nuovo regolamento in quella parte mi sembra uguale al vecchio e il documento sopra esposto è una appunto "integrazione" deliberata dall' ENCI su richieste esplicite...non c'era prima e proprio per questo si fece richiesta, probabilmente non c'è nemmeno adesso sul regolamento expò (ma quello nuovo non lo conosco assolutamente, mi fido di quel che riporta Marta).

------------

Comunque il "problema" non è tanto partecipare o meno al BOB, il problema, se proprio si fa finta di non capire, è il comportamento inaccettabile certi personaggi (che per il loro ruolo dovrebbero avere una certa levatura morale) ma con i quali ogni forma di collaborazione è impossibile, perché devi stare ben attento a non farti cadere una penna o un foglio in loro presenza.

Comunque, le chiacchiere stanno a zero :

1) sospensione del Progetto Mutara, sterilizzazione degli ibridi coinvolti ed espulsione degli allevatori conniventi.
Old 24-02-2010, 23:34   #3
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
1) sospensione del Progetto Mutara, sterilizzazione degli ibridi coinvolti ed espulsione degli allevatori conniventi.
Visto che lo ribadite più volte io vorrei chiedervi che cosa può fare il consiglio del club con riferimento a dei cani che stanno conseguendo il LIR e alla prossima cucciolata otterranno il LOI? Generati da due cani di cui una senza pedigree e forse al momento non più reperibile....
Sono proprio curioso di sapere quale idea avete in mente.

Certo...se in questo progetto veniva Karel H. e chiedeva di usare Navarre invece di dei cani PDL...a quest'ora non saremmo certamente a parlarne... ANZI. (mia opinione personale)
Old 24-02-2010, 20:28   #4
maya
Guest

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
bhè...che sarà mai... la fai facile tu! bisognerà istituire Il Gran Premio BOB del Consigliori! ...giusto una cosina così-...senza troppe pretese...

e sono sicura che lo faresti ahahahahaha
....che brutte persone non ti vogliono far dormire serena stanotte con tutti sti pensieri ...coppe si coppe no ahahahaha
  Reply With Quote
Old 24-02-2010, 20:37   #5
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Si guarda Claudia sono davvero maleficissimi! : nun me vojeno far dormì serena!

Navarri, io non ho detto come è, ho detto che su quel punto HO CHIESTO all'ente competente, dato che sul regolamento la regola NON c'è, e NON è stata alcuna integrazione...non si tratta di avere "tortissimo o ragionissima", si tratta solo di aspettare una risposta!

Se poi volete usare questo pretesto per lamentarvi di un grandissimo torto subìto e battere su quei tre tasti soliti..avanti! Non sono di mia competenza, c'è un comitato tecnico per queste cose...non è materia per "utili idioti" mi pare, no?

Marta & GlockArian
Old 24-02-2010, 21:30   #6
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Navarri, io non ho detto come è, ho detto che su quel punto HO CHIESTO all'ente competente, dato che sul regolamento la regola NON c'è, e NON è stata alcuna integrazione...non si tratta di avere "tortissimo o ragionissima", si tratta solo di aspettare una risposta!
Ah, ti sei sentita bersaglio del "torto stramarcio" ? No, non era diretto a te e se si è capito così mi scuso.
Invero volevo solo aiutarti, ma è giusto anche chiedere nuovamente lumi, perché in questi anni qualcosa potrebbe anche essere cambiato anche se ne dubito.

La novità venne portata in consiglio dal presidente poco prima di serra 04, poi ci fu la furbata del solito noto e quindi una richiesta di chiarimenti all' ufficio tecnico seguita da quel documento.

Non si tratta di fantomatici torti subiti, si tratta semplicemente di rispetto delle regole e delle persone.
Old 24-02-2010, 22:36   #7
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ah, ti sei sentita bersaglio del "torto stramarcio" ? No, non era diretto a te e se si è capito così mi scuso.
Invero volevo solo aiutarti, ma è giusto anche chiedere nuovamente lumi, perché in questi anni qualcosa potrebbe anche essere cambiato anche se ne dubito.

La novità venne portata in consiglio dal presidente poco prima di serra 04, poi ci fu la furbata del solito noto e quindi una richiesta di chiarimenti all' ufficio tecnico seguita da quel documento.

Non si tratta di fantomatici torti subiti, si tratta semplicemente di rispetto delle regole e delle persone.
ok sì avevo capito che dicessi che avevo detto cose inaffidabili per fuorviare, cosa peraltro di cui sarei capacissima per una coppa in più...
In assemblea infatti si parlava di questa regola, vediamo se le cose sono cambiate...

Marta & GlockArian
Reply

Posting Rules