|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
c'ha un po' del fratello che è attratto da tutto quello che noi abitualmente tocchiamo... hai presente no la mensola di fianco alla porta fuori, piena di barachini di mia madre? ora non c'è più niente, ha tolto anche le ceste appese fuori.. ti puoi immaginare in che stato sia mia madre e come la prenderà quando, con la primavera non potrà più mettere i suoi bei vasetti...
se vuoi un modo per non fargli toccare le placchette, basta che smetti di usarle, così non saranno più così belle per lui=) ahah..
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Effettivamente il ragionamento non fa una piega..smetto di usare ogni cosa di casa,cosi non tocca+ niente!
devo farlo esorcizzare.. p.s.povera Paola senza i suoi ciappini in giardino!!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
eh già... del resto scusa poverino, non è che tu puoi giocare con l'interruttore e lui no!! non mi sembra corretto...
pensa che quando mio padre stava rimettendo giù i tubi per la fogna in giardino, ogni mattina finchè non li ha coperti, li trovava sradicati da baloo.. idem, i fiori di mia madre, appena li piantava poi passava lui a cavarli e solo perchè aveva visto che loro ci stavano lavorando, se no non gli interessa niente.. porta pazienza vah..
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
la fase floreale/giardiniera l'ha passata anche lui,ottimamente coaudiuvato da Wonka..
appena piantate le siepi,loro gli hanno fatto la punta,come alle matite..poi finito il divertimento,hanno iniziato a sradicarle..Ivano le piantava,ed Etienne,appena girato il culo,le toglieva via..quindi ora abbiamo da un paio di mesi dei buchi tipo scavi x mine antiuomo in giardino.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
Confermo: il peperoncino non li fermano!
La prima settimana da cucciolo lo avevo messo sul battiscopa della cuccia, ma li leccava di gusto. La prima settimana si era pure sbaffato un piatto di spaghetti al peperoncino, e il giorno dopo ha fatto la cacchina molla. Provare con gli spray repellenti? Imho la cosa migliore è beccarli sul fatto!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Provare con gli spray repellenti?
a Etienne gli spray repellenti gli fanno la messa in piega... |
|
|
|