Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Thread Tools Display Modes
Old 24-02-2010, 12:11   #13
franz+etienne+wonka
Member

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
noi non avevamo più prese esterne.
quindi parlo di quelle.
dentro casa, quindi in nostra presenza, i danni li ho sempre evitati utilizzando con scrupolo e costanza la tecnica della "punizione divina", quindi non faccio testo..
sradicate e strappate tutte le prese calore e tutti gli interruttori, compreso le scatole interne al muro.
per una volta ho fatto il giro di sostituzione.
poi ho optato per la pazienza disinteressata.
prima fase:
ho isolato, ripiegato e reinserito i fili elettrici dentro il corrugato interno in modo che non sporgessero fuori e ho lasciato le nicchie libere e vuote per un paio di mesi dimenticandomene l'esistenza.
seconda fase:
invece delle prese ho messo solo i tappi copripresa (una placca neutra, liscia, senza i fori per gli interruttori).
un'altro un paio di mesi cosi, fregandomene del tutto e sostituendo solo un tappo su sei dopo giorni che era stato staccato.
terza fase:
ho sostituito i tappi con gli interruttori, uno alla volta, con calma e senza fretta, nel totale disinteresse...e mi sono sentito anche trascurato
Jal anche noi non li abbiamo+ sostituiti una volta che ha staccato le placche..ma mi fa incazzare che abbia mangiato i pulsanti buoni,piuttosto che quelli che non servono!!!!
solo che ovviamente,la luce ci serve...non posso micca dar fuoco a loro 2 x vederci,no?
a parte le stupidate,le placche erano liscie anche quelle,senza fori,tipo ad incastro..avevo pensato di mettere al muro,dove c'erano gli interruttori principali,delle cassette della posta che andassero a chiudere gli interruttori,ma poi ho pensato che sarebbe stata x lui una goduria immensa..
bah,venerdi il mio moroso avrà di che divertirsi..mettere su le placche e interruttori e mettere altri 2 piedi al lavandino che ormai non ha+ ragion d'essere..
franz+etienne+wonka jest offline   Reply With Quote

Posting Rules