![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
i concetti di Alessandra sono gli stessi che io ho esposto, sulla trasparenza (beh c'è anche una legge se non sbaglio)...i propositi e suggerimenti sono condivisi a pieno...anche il cronostoria non è male (soft e non hard)esprime il concetto.
Ieri: mi chiama una mia amica dei labrador (appartiene al club, e non ricordo, ma forse nel consiglio tecnico) ha organizzato 2 giorni di raduno labrador a Latina e cercava un commissario di ring (io lo sono) per il raduno. Due giorni: sabato nel palazzo del palacultura terranno un convegno in cui si parla di malattie del cane, poi segue rappresentazione di cosa "sa fare il labrador" dal vivo, è aperto a tutti liberamente. Domenica raduno al coperto....Giudici: inglese e un altro estero. Iscritti più di 100. Le chiedo quanti cani ha(intendevo iscritti) ma lei pensa che mi riferisca ai suoi di proprietà....CON ESTREMO STUPORE (io non sono abituata!) mi dice neanche uno e aggiunge" ti sembra corretto che io organizzi il raduno, vada a prendere i giudici scarrozzandoli per 2 giorni e poi presenti i miei cani?" ![]() ![]() ![]() ![]() Ripeto che lei non è presidente del club, che fa parte del club, che la sede del club non è presso il suo allevamento e....ora meditate. Non voglio passare per polemica, ma tutto questo, nel nostro mondo non si è mai visto. Magari, anzi di certo, anche lì c'è dello sporco, ma sicuramente un gesto del genero ti fa sentire più rispettato. |
![]() |
![]() |
|
|