|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Poi io non ho mai detto che il mio cane morde...magari lo facesse...e ho sempre detto e sostenuto che lui oltre all'avviamento sarebbe stato impossibile portarlo proprio per questo motivo. LUI NON MORDE, o per lo meno sarebbe forse stato possibile solo con un figurante...quindi matematicamente impossibile. Poi pasquale ha alle spalle una storia di addestramento che te neanche te lo puoi immaginare, chi a suo tempo lo addestrava non aveva capito un cavolo e il mio sbaglio più grande è stato non accorgermene per tempo, ma anche questo è esperienza anche sul mio cane. Poi il mio cane con alle spalle tutto questo e in più una malattia che lo sta uccidendo piano piano non si azzarderebbe MAI e poi MAI a mordere o partire contro il primo che capita e questo è SINONIMO di grande EQUILIBRIO, ma se gli rompi le scatole più del dovuto prima ti mordo io e poi parte lui. Poi te non sai nulla di lui quindi non ti azzardare più a nominarlo perchè nopn ne sei all'altezza. cane smaronato??? certo dopo che ti ha visto alcune volte al campo è diventato così, anche perchè ha guardato il tuo doberman e l'ha compatito. Poi caro Davide, informati sei rimasto indietro.....io adesso sono solo praticelli, mostre, e obedience. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
il mio dober(che poi è dei miei genitori )era così reattivo,pelo lucido e in forma(48 kg ehlo notò anche scila)che era cinquntamila volte piu vitale di argo(e argo all epoca suppongo stesse bene tu stessa dicesti qualcosa tipo"eh sto cane mangia eh!!"(muscoli,piu che grasso) il noem pasqualo o pasquale o super pasqui lo trovo brttissimo coem nome,sorry ![]() (non solo ma axel il dob dei miei si fiondo' subito a far feste a scila..mica stupido,dico gli altri intorno eran uomini molto meglio argo(coem nome,dico!solo quello!) al mondo a prender cani ,clc o altro c'è chi è fortunato e chi no, Argo r,agazzi mica sia brutto,forse manco molle, ma è così poco lineare caratterialmente e smaronato che manco l'ipo 5677 mila lo migliorerebbe e questo dico,gia anni fa,non ora
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 23-02-2010 at 20:46. |
|
|
|
|
![]() |
|
|