Précédent   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Réponse

Outils de la discussion Modes d'affichage
Vieux 23/02/2010, 01h15   #1
Navarre
VIP Member

Envoyer un message via Skype™ à Navarre
Par défaut

Citation:
Envoyé par david1 Voir le message
no è vero sarebbe giusto parlarne qui fin quando non apriranno un forum sul sito del club..
Ehm...la vedo difficile : c' era una volta una specie di forum, o meglio rubrica di domande al club, ma è stato chiuso dopo un po' perché la gente faceva troppe...ehm, domande.
Vieux 23/02/2010, 01h18   #2
Brams
Junior Member

Par défaut

Citation:
Envoyé par Navarre Voir le message
Ehm...la vedo difficile : c' era una volta una specie di forum, o meglio rubrica di domande al club, ma è stato chiuso dopo un po' perché la gente faceva troppe...ehm, domande.
Beh, mai dire mai, gente nuova, vita nuova......
Brams jest offline   Réponse avec citation
Vieux 23/02/2010, 01h29   #3
david1
Junior Member

Par défaut

Citation:
Envoyé par Brams Voir le message
Beh, mai dire mai, gente nuova, vita nuova......
almeno in quel forum visti i precedenti ci saranno moderatori che nn di parte!
david1 jest offline   Réponse avec citation
Vieux 23/02/2010, 03h19   #4
Ulisse74
Anonymous

Envoyer un message via ICQ à Ulisse74 Envoyer un message via AIM à Ulisse74 Envoyer un message via MSN à Ulisse74 Envoyer un message via Yahoo à Ulisse74 Envoyer un message via Skype™ à Ulisse74
Par défaut

Citation:
tutti vogliono sapere ma nessuno è venuto ad informarsi sabato a reggio emilia....
Citation:
Envoyé par zattilio Voir le message
Penso che chi voleva discutere sul club poteva venire e farlo invece di polemizzare a priori solo per il gusto di farlo.
Francamente, mi sono un po' scassato la beneamata di sentire "chi voleva sapere poteva venire"; non tutti hanno la possibilità di farsi mille chilometri in un giorno "solo per venire a sentire", anche perché magari si lavora per campare, pure di sabato e domenica.
Scrivere per sommi capi quello che si è detto mi pare una cosa fattibile e una gentilezza nei confronti di chi non era presente, visto che sul sito del club si è rimasti fermi al 1° di Dicembre 2009.
Se la prima mossa del club è questa allora archiviamo subito la cosa e ne riparliamo tra tre anni.

Citation:
Envoyé par Brams Voir le message
Ciao Ste, rispondo tramite te a tutti quelli che hanno posto, o pensano di farlo, questa domanda. Quando mi è stato proposto di far parte del consiglio e di occuparmi, insieme ad altre persone, del settore addestramento, avevo già le mie idee molto chiare e precise in merito, idee che naturalmente sono state discusse con chi ha proposto la mia nomina prima delle elezioni.
Sono ben disposto a delucidare tutti in merito, ma preferisco farlo, se possibile, di persona, per evitare fraintendimenti che molto spesso, su monitor, possono accadere.
Ovviamente prima di poter presentare un programma preferisco aspettare di averne messo a parte il consiglio, che dovrà poi accettare le mie idee....
Finalmente una risposta sensata, anche se, "verba volant scripta manent"; si fanno più equivoci a far circolare le voci che a scriverle.

Citation:
almeno in quel forum visti i precedenti ci saranno moderatori che nn di parte!
A questo si può rispondere solo in un modo:
HAHAHAHAHAHA

Règles de messages