Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Thread Tools Display Modes
Old 22-02-2010, 20:13   #31
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quando ho iniziato questo thread, l'intenzione mia era di "sondare" il terreno dell'ambiente wolfdog.org e verificare quali erano le possibilità per proporre una "alternativa" se così vogliamo chiamarla ai nomi e alle correnti di sempre.
Le risposte e i commenti erano così esigui e disinteressati che, ovviamente, ho capito che non c'era sostanza, non c'era volontà di proporre alternative.
Io non volevo assolutamente candidarmi come ho già scritto ma sostenere una volontà alternativa, una volontà di proporre non IN CONTRASTO con il club uscente ma proporre IN MIGLIORAMENTO di quanto di buono o non buono il club aveva fatto.
Gli utenti di questo forum che possiedono CLC sono tanti ma a quanti di quelli che scrivono qui interessa delle sorti del club CLC Italiano?
Contarli con le dita di una mano è già tanto.
Una cosa mi fa sorridere, e lo dico con estrema sincerità perchè si tratta di persone che stimo e che vedo con molta simpatia, che i 3 eletti che scrivono sul forum, Marta-Riccardo-Brams (quest'ultimo lo conosco un po meno) non abbiano mai menzionato niente della loro possibile candidatura e non abbiano mai scritto nemmeno un POST su questo THREAD...
Chissà...magari c'era il veto: "se vuoi essere candidato non devi dire niente su WD"...

Va bene così...tanto per parlare chiaro, in mancanza di alternative, io avevo dato la mia delega affinchè venisse votato una lista "caselli" di cui non conoscevo i candidati ma in cui mettevo dei veti per cui non davo il mio voto ad alcuni personaggi.

La maggior parte delle persone votate a me va bene, spero diano una mano e che facciano le scelte giuste e che ragionino con la loro testa e non accettino placidamente tutto quello che gli verrà proposto.

Posting Rules