![]() |
#1181 |
Senior Member
|
![]()
Io se fossi il perito direi con sicurezza:"Si vede lontano un miglio che quel divano è ingrassato e non gli andava più bene la foderina che è giustamente esplosa... il risarcimento ve lo sognate!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
signori e non avete visto la gabbia se no credo avreste fatto una statua al mio clc!!!!
![]() |
#1184 |
Sunnywolf
|
![]()
perchè fotografare l'orecchio del Rey non è semplice visto che il pircing che gli è stato fatto è ben all'interno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
VIP Member
|
![]()
Credevo non sarei mai capitato in questo thread e credevo non avrei mai scritto le seguenti parole :
"Cedo in regalo solo ad amanti animali maschio di 9 mesi, buon carattere, abituato ai bambini, alta genealogia, buona tipicità, genitori esenti displasia, spiccata attitudine alla falegnameria, tappezzeria e lavori domestici in genere." ...................... Il Dyson DC23 AnimalPro nuovo nuovo (pure la spazzola, non fotografata) ![]() Divano "London" che aveva sopportato semi indenne un gatto e la crescita di tre cuccioli di clc, più due cucciolate. ![]() Sedie "Porada" in legno massello che duravano sin dal matrimonio (2001) ![]() ![]()
![]() |
#1187 |
Sunnywolf
|
![]()
Ben entrato nel "club" allora!
ahahahahahaha bravo brandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinooooooooooooooo oo!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
e la zecca Misha
|
![]()
senti ma....
![]() ![]() ![]() "eccccheeecredevate"? BUON SANGUE NON MENTE e in brandino, scusate..... c'è lo stesso fluido che scorre nelle vene della zecca ![]() POOOOVErino ![]() HTML Code:
Credevo non sarei mai capitato in questo thread ![]() e grazie ![]() ![]() e noi aspettiamo prossimi aggiornamenti....... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Guest
|
![]()
Beh dopo 4 clc almeno uno doveva farvi capire di che pasta sono fatti i figli dei campioni ahahahahahah
Forza Brandinooooooooooo siamo tutti con te ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1191 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ehm... poverino, si dev'esser anche spaventato quando ha tagliato il cavo non era attaccato alla presa elettrica vero? e....non avrà mica scoperto come premere il pulsante di scarico? hihihihihehehhahahahhihihihihi....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1192 |
Junior Member
|
![]()
Hi hi hi...ha ha ha...hu hu hu...
![]() Era ora...prossimamente vi arriverà la tessera del club!!!
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1193 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Bravo Brandino! Ora che Vale ti ha lanciato la sua cornacchiata buttati pure sui battiscopa anche tu! PS x Navarri: qui lo dico e qui lo nego: Arian solo a causa delle gufate della Vale ha fatto fuori (proprio all'età di Brandino) divano e battiscopa e BASTA, poi ha smesso, si è trattato di pochi episodi ...( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
VIP Member
|
![]()
Ammappa che ammucchiata di faine gufatrici....
...'stardi ! ![]()
![]() |
#1195 |
& boschino
|
![]() ![]() ![]() ![]() super il nostro fratellozzo!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alice ma il tuo bel Boschino non vuole emulare un pochino il fratello? ![]()
![]() |
#1197 |
Senior Member
|
![]()
era un pò ke nn entravo, GRAZIE!!!!!! a tutti i protagonisti di queste sequenze fotografiche, ho riso, ma riso proprio di gusto, mi si è slogata la mascella !!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciaooooo nn è ke adesso me la sarò tirata, vero???? ![]()
![]() |
#1198 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() complimenti Navarre, davvero bella ![]()
![]() |
![]() |
#1199 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Distinguished Member
|
![]()
E' un cane intelligente: visto che la spazzola è stata mangiata, il portaspazzola è diventato inutile e tanto vale mangiare pure quello!
Cmq il Dyson pro-pelo io lo tengo in armadio! ![]() Sono disperato! A casa no, ma nel box in ufficio, dopo aver mangiato rovescia la ciotola. (c'è chi per mostrare gradimento fa i rutti, e chi invece rovescia il piatto). Dopo aver bevuto dal secchio però, mi rovescia il secchio! Io ho provato a spiegargli che non siamo in russia dove i bicchieri si lanciano dopo il brindisi... ![]() Sono disperato: il continuo riempire il secchio mi sta causando tunnel carpale al polso, l'artrite al gomito! L'umidità si diffonde dal cassero rialzato in legno per tutta l'azienda!!! La situazione è diventata insostenibile!!! Ho provato con tutte le tecniche di addestramento, anche quella avanzata con induzione ipnotica! Temo che dovrò castrare il cane, e se non funonzia dovrò darlo in adozione!!!
![]() |
|
|