Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 19-02-2010, 18:32   #11
Tatanka1094
WEREWOLF

Tatanka1094's Avatar

Quote:
Originally Posted by ElisaP View Post
Forse ti sfugge, io non ho neanche un clc quindi a me di pdl me ne frega una cippa proprio..
Neanche si è mai parlato poi di pdl.

E' un topic dedicato alle adozioni/annunci e stramberie varie che si leggono online.
TU sei stato sgamato a far accoppiare due cani ENTRAMBI senza lastre, non hai idea nemmeno della linea della femmina.. cosa ti aspetti? un applauso?

E' questione di serietà, vuoi allevare e/o far riprodurre il tuo cane? Liberissimo di farlo.
Abbi però per lo meno la DECENZA di farlo lastrare e di dargli femmine lastrate.
Semplicemente perchè è doveroso farlo. Allevare è un conto, far nascere cani è un altro, e dato che i canili e i siti adozione straripano forse (e dico forse) prima di mettere al mondo altri cani ci si potrebbe pensare un pochino più seriamente.

Poi si sa, il buonsenso non si può imporre. Purtroppo.
? sgamato?
Mi sono nascosto? Non mi sembra!
Sono con la coscenza pulitissima e serio, e ho fatto accoppiare due cani che (secondo me naturalmente) hanno caratteristiche ottime, anche se non hanno nomi famosi e non calchiamo le esposizioni. E non credere che non siamo stati attenti alla salute, i genitori sappiamo che sono esenti e ho detto che condivido quello che dite ed è già da tempo che vorrei fare le lastre!
Ok?

Buonsenso?
Ah! Dall'alto tuo vorresti dirmi che non ne ho? Mah...
Non sai chi sono, ne come sono, ne come mi comporto con i cani!

Posting Rules