|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
è curiosa la sua domanda dal momento che la porge senza spiegarne i reali motivi, ma non ho alcun problema a risponderle personalmente. Ha però frainteso molto di quanto postato fino ad ora da parte mia: il fatto che sia un biologo molecolare non ha nulla a che vedere con la mia attività professionale (mi occupo di DNA – catalogazione e valutazione - e ricerche genetiche per la fauna selvatica). Non entro nel merito dei forum tedeschi o inglesi in quanto italiano che vive all'estero. Vuole almeno lasciarmi in internet la facoltà di poter virtualmente tornare a casa? Premesso questo, non ho alcun conflitto con i colleghi, ma credo che loro non facciano molto (indipendentemente che non partecipi attivamente alle loro discussioni, non significa che non li legga) per la divulgazione della razza o delle loro esperienze professionali. Perché dovrei farlo io? E poi dove? Su un forum pubblico? Qui ci si può scambiare delle opinioni, esperienze quotidiane spicciole, non certo tenere simposi scientifici che hanno altre sedi deputate; concorda? Al massimo – e contro il parere della associazione di cui faccio parte – mi permetto tuttalpiù di entrare nel merito di iniziative che hanno a che vedere in vario modo con Wolfemergency, o rispondere alle domande che mi vengono rivolte. Avrà certamente colto che non ho mai aperto un treehead, ma che mi sono semplicemente limitato a rispondere. Le nozioni che ho messo in rete (se allude alle mie risposte, le quali restano tali e non certo dogmi di cui mi attribuisco la paternità) non sono certo mie, ma conclamate e di pubblico dominio da almeno 15/20 anni. Leggo quindi questa sue serie di domande – vorrà perdonarmi - come una richiesta di trasparenza in merito alla mia persona del tutto gratuita e arbitraria, lontana dalla non convincente ingenuità che vorrebbe far credere attraverso il suo scritto. La mia pacatezza – tra l'altro credo riconosciuta su questo forum da tempo - mi impone però di non avere alcuna remora nel fornirle informazioni personali – e sottolineo personali – dal momento che sarò presente in alcuni seminari italiani della associazione. Mi venga pure a trovare: sarò ben lieto di rispondere alle sue domande davanti ad una bella tazza di caffè. In giugno sarò presente al seminario di Rocca di Papa – quindi vicino a Roma: può richiedere l'accreditamento specificando il mio invito. Un caro saluto ed un buon weekend a tutti voi Bruno |
|
|
|
|
|
|