Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-02-2010, 01:03   #11
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by robertomaggio View Post
X Alessandra:
Ma stai scherzando o ce l'hai con me in particolare?
Cosa stai dicendo!!!!
Ho forse accoppiato la mia Layla? Ho solo risposto che per scrupolo ho lastrato anche preventivamente Layla.
E' forse reato questo?
Poi quando avra' un anno la lastrero' ufficialmente.
Per piacere Alessandra non cadere anche te in queste bassezze ed in questi giochi di "accuse" sul modo e le intenzioni di allevare personali che non andrebbero mai toccate.
Un conto e' il criticare su come a parere personale gli animali vengono trattati in occasione di expo ed un conto e' il cercare di infamare sulle intenzioni di allevare.
Ti chiedo gentilmente di moderarti o di esprimere meglio i tuoi concetti nei miei confronti e in quelli dei miei cani.
Ciao
Roberto
Io non ce l'ho con Roberto, ho delle idee, un modo di pensare ed agire in cui credo e che difendo. Non ho parlato di te, ho parlato in generale prendendo spunto dal post di David. Tu però hai detto che non sai quando accoppierai la tua femmina
Quote:
Se la mia Layla andra' in calore e se anche fosse il primo calore la farei accoppiare.( tu sai se andra' in calore a 10 -11- 20 - 30 mesi?)
e se lo farai prima delle lastre, scusami ma ho espresso i principi fondamentali per chi vuole allevare in modo onesto verso chi prende un futuro cucciolo e verso la razza.
Non è con te che ce l'ho, ma con ciò che scrivi.
Inoltre, allevare vuol anche dire essere esposti nel bene e nel male verso la gente. Questo è normale. Io non mi modero perchè non ho detto nulla di offensivo, ho detto solo cose elementari che tutti sanno o dovrebbero sapere. Per quel che riguarda l'esprimere i concetti, non ci sono problemi.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:36.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org