Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 17-02-2010, 11:22   #11
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Oh finalmente una volta che si prende di mira il mondo delle expò invece che sempre e solo il mondo dell'addestramento!!Comunque io credo che quì si stia un tantino degenerando.
Si è sempre detto che ognuno fa quello che gli pare con il proprio cane, quindi lasciamo che sia così perchè se si inizia a criticare qualsiasi cosa non ne usciamo più.
E poi credo, che ci siano argomenti ben più interessanti e di rilievo da discutere piuttosto che di quante volte uno va in expò.

Il caso Udinì per come la vedo io non è nulla di chè, è successo adesso ed è la prima volta, per me ci può stare...oh non ha mica staccato una mano al primo che passa.........
Ci sono reazioni moooolto più gravi e con cani sempre più giovani che succedono ogni week in expò e che non dice nessuno ma che vengono fuori ogni tanto così parlando tra amici, è di questo che ci dobbiamo preoccupare e non poco, non di un cane ormai grande e vaccinato che pinza a malapena il giudice.

Ragazzi aprite gli occhi.
piccolino jest offline   Reply With Quote

Posting Rules