![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
...ehm...un po' lontana da Reggio, però...
![]()
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
.. però?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
...però vale la pena....
![]() ![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Dai!!!!
![]() Il mio cell. ce l'hai già, e anche la mail, e puoi scrivermi qui ovviamente.. a presto allora!!!!!!!!! Last edited by elisa; 15-02-2010 at 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
scusate,posso buttarla lì?
e se cercassimo un posto nelle vicinanze x andare tutti insieme a cena?tipo agriturismo..che magari prendono tanti cani senza troppe paturnie..che ne dite?vi può piacere come cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
beh, potrebbe andare secondo me...
gli altri che dicono? chi sta nelle vicinanze di reggio ha in mente qualche posto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Noi ovviamente ci stiamo ma sarà dura trovarne uno che accetta tanti cani!io do un' occhiata ma chi è più della zona magari si informi!
ciaooo
![]() |
#8 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
L'osteria ha ospitato il GALC durante i vari meeting comportamentali che abbiamo tenuto. Conoscono i nostri cani e sono molto pazienti, li accettano senza problemi, ovvio che non dovete presentarvi con 80 cecoslovacchi! ![]() Potete magari pattuire un menù comune per abbassare il prezzo. Se avete bisogno fate un fischio. Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Io ci sono a cena, almeno credo... Comunque Maya la lascio in macchina, arriverà a sera davvero molto stanca e stressarla ulteriormente con profumi invitanti non mi pare il caso. (Certo, come no... sono io che non voglio essere stressata ulteriormente!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
bè sembra una buona opzione!bisognerebbe vedere più o meno quanti potremmo essere..se siamo in tanti cole sta volentieri dentro al camper e anche noi preferiremmo non avere 2 occhi da Bambi che ti fissano ogni volta che alzi la forchetta... ![]() ![]() Ma Ale scusa tu nn ci sei???e come facciamo a ridere delle nostre prime figuracce nei Giovani?? se vuoi...la Lice la mettiamo nel camper con Cole.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|