![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Aveva preso a tosarsi anche l'altra parte della schiena, anche se meno evidente... Ho cambiato le crocchette e ha smesso di tosarsi ormai da un paio di giorni.
In compenso stasera aveva il muso gonfio che sembrava uno sharpei, oltre ad andare in affanno e grattarsi come un dannato! Il vet ha fatto una puntura di cortisone, presumibilmente ha avuto reazione allergica a qualche pianta o insetto...
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ho provato a ridargliele per lo spuntino di mezzagiornata per due giorni, e subito si è tosato dall'altra parte della schiena! ![]() tra l'altro... e' normale che odorino di pesce?
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
ma che crocche erano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
ma si può dire? Gheda per cuccioli/junior "lupoidi"...
Pensavo coprissero fino a 15-24 mesi, e invece solo fino a 12 mesi. Le ho prese perchè prima avevo provato le Gheda per lupoidi adulti, e mi sembravano ottime, sia per gusto, per il prezzo d'offerta, e non davano alcun effetto collaterale (tipo il moccino nell'occhio). Per adulti erano finite e allora ho preso le junior. Le ho provate un po' tutte: altre buone mi sembrano quelle della royal canin. Un po meno le varie purina...
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
a dir la verità non mi intendo d crocche ma se confronti gli ingredienti con quelle che gli dai attualmente puoi capire cosa c'era in quelle che a lui dava problemi almeno ti togli il pensiero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Mi sta venendo un dubbio...
può essere che le ali di pollo crude con pelle, (una al giorno come dolcetto) gli facciano venire la grataròla da mangiarsi il pelo?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
ciao paolo, ma scusa nn hai scritto ke a legolas è sparito il tutto dopo ke sei tornato alle vekkie crocche??? probabilmente erano le crocche x cuccioli, troppo proteiche...
emi e minchiolo ( come anche gli altri) si mangiano un pollo crudo a testa compresa la pelle 2 volte alla settimana ma nn hanno mai avuto( oddio mo me la tiro!!) problemi . fai qualke foto al nipotastro.... cavolo!!!!!!!!!!!!!! una morsicata sulla nasca da parte mia e di emina..... ![]() PS vieni all'espo di MI ?
![]() |
|
|