Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-02-2010, 20:23   #1
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Siccome il gianni mi rompeva sempre i marroni che c'ho un guinzaglio di m... avevo preso un fichissimo guinzaglio della K9di quelli leggeri senza cuciture intrecciati... glielo ho messo a Maya, Maya ha visto Kalì e ha cominciato a tirare... totale 3 minuti di vita prima che si spezzasse...
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 20:28   #2
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Io per prenderla potrei apparire una domenica in quel di vailate (se la ritrovo)

a meno che un grosso parallelepipedo verde non decida di passare di qui
Old 08-02-2010, 20:52   #3
Sirius
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Siccome il gianni mi rompeva sempre i marroni che c'ho un guinzaglio di m... avevo preso un fichissimo guinzaglio della K9di quelli leggeri senza cuciture intrecciati... glielo ho messo a Maya, Maya ha visto Kalì e ha cominciato a tirare... totale 3 minuti di vita prima che si spezzasse...
tzè, il nostro treccione caterinfrangente è un guinzaglio serio... capiscono niente sti quì
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 21:03   #4
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Credo che il carrozzone da circo verde voglia in un modo o nell'altro passare da Parma ma alla Moggi non confermo e non smentisco...
Marga, ti giuro che li ho maledetti... anche perchè ho rischiato grossissimo, ho avuto cul@ che alessio fosse già alla caravella e sia riuscito a chiudere dentro la Kalì sennò ci saremmo trovati con brandelli di Maya..
Old 08-02-2010, 21:05   #5
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Per le Veronesi, in un modo o nell'altro si farà, tanto siamo vicini di casa..
Old 08-02-2010, 21:22   #6
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie!!!!

ma
Quote:
Io: Museruola non presa
cioè l'hai presa per gli altri e non per te? Allora io cedo, già soffro abbastanza di sensi di colpa, non ne voglio altri

.. e comunque anche io posseggo due gerbilli quindi posso prenderla anche io quella da Collie.. male che vada metto un annuncio su subito.it e permuto una befana con un Collie (e poi lo chiamo Kim )
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 21:30   #7
woland77
Gran figl de putt Member

Bargo Benedikt Karpatský bandita

..Particolare, molto particolare..l'avevo visto un anno fa e si notava solo una bella testa, per il resto era pesante e sgraziato. Diciamo che neppure adesso si può definire leggiadro, ma più che corretto come indici e con un'ossatura veramente decisa. Bel cranio, stop e muso, orecchie spesse e folte come poche ma inserito un pò laterali gli danno un'espressione un pò strana..in movimento non era il massimo ma si vedeva chiaramente una ferita pregressa ad una zampa..caratterialmente aperto e socievole..
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 08-02-2010, 21:37   #8
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Credo che il carrozzone da circo verde voglia in un modo o nell'altro passare da Parma ma alla Moggi non confermo e non smentisco...
Marga, ti giuro che li ho maledetti... anche perchè ho rischiato grossissimo, ho avuto cul@ che alessio fosse già alla caravella e sia riuscito a chiudere dentro la Kalì sennò ci saremmo trovati con brandelli di Maya..
...il carrozzone ha dovuto fare il doppio bagno oggi, era impestato di sale rischiava di trasformarsi da verde a color ruggine...cmq si, prima o poi spiegheremo le vele per casa Garilli per un milione di motivi tanto che dovrei fermarmi una settimana..3 giorni dei quali per riprendermi dalle wine-session con Enrico..ma se si vuol passare da Vailate domenica per un brindisi in onore della Kalì, come regalo Micaela potrebbe portare Thai affinchè la festeggiata si diverta a picchiarlo!!!

...mah, ho i miei dubbi sui brandelli di Maya, la vedo bella incazzosa e poco ingenua con il calore...la Kalì quando ho riaperto il portellone tempestivamente chiuso in faccia a Maya, aveva un'aria un pò smarrita e spaventata...
Old 08-02-2010, 21:42   #9
woland77
Gran figl de putt Member

sempre Bargo

Old 08-02-2010, 21:55   #10
woland77
Gran figl de putt Member

Alien

con la zitellona della sorella

Bludicka, la sorella di Yumino...passata ovviamente per le grinfie di Maya

Old 08-02-2010, 21:56   #11
woland77
Gran figl de putt Member

Per Elisa:
Old 09-02-2010, 15:23   #12
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
cmq si, prima o poi spiegheremo le vele per casa Garilli per un milione di motivi tanto che dovrei fermarmi una settimana..3 giorni dei quali per riprendermi dalle wine-session con Enrico..ma se si vuol passare da Vailate domenica per un brindisi in onore della Kalì, come regalo Micaela potrebbe portare Thai affinchè la festeggiata si diverta a picchiarlo!!!
A me vanno bene entrambe le cose...
per la prima opzione aggiungerei un "sarebbe ora "
e per la seconda.... si può fare, son curiosa di vedere se Thai è ancora disposto a prenderle dalla zoccolina (probabilmente sì )
se magari riuscissi a beccare in una giornata sola un po' di gente... uhm...
Old 09-02-2010, 20:05   #13
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
A me vanno bene entrambe le cose...
per la prima opzione aggiungerei un "sarebbe ora "
e per la seconda.... si può fare, son curiosa di vedere se Thai è ancora disposto a prenderle dalla zoccolina (probabilmente sì )
se magari riuscissi a beccare in una giornata sola un po' di gente... uhm...
..e si, a parte una fugaci tappe ad aprile e giugno, non ricordo quando ho passato un serio week-end Baganzese l'ultima volta..quanto al beccare la gente in una volta sola è un pò un terno al lotto, delle volte siamo in quattro gatti, delle volte si riversano a sopresa flotte di cecoslovaccari...addirittura ho avuto notizia che la settimana scorsa c'è stata una apparizione dei Piccy a Vailate!!!!
Old 09-02-2010, 20:13   #14
woland77
Gran figl de putt Member

Ka¹ek Zlatá Palz

Belmondo z Revíru vlkù

Agía Illiás Norský vlk

Amy Kuklík

Reply

Posting Rules