|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
mi sa che dovremmo cominciare a pensare a qualcosa tipo "lupi in moto" là dove per una volta i lupi sono a due zampe e due ruote
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Ha sia le scomodità della moto che quelle dell'auto!
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ducatista nel cuore con la mia ducati monster 696!!! per tutto il resto c'è mastercard!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
ma posso attaccarci un sidecar per metterci misha? forse sono riuscita a convincere ago (non a partire, ma a lasciarmi prendere il transalp) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Non so se un enduro sia indicato per attaccarci il sidecar: baricentro e attacchi alti, ammortizzatori con eccessiva escursione. ![]() Bisogna poi farsi un mazzo tanto a guidare un sidecar: ogni curva bisogna contrastare con i muscoli la massa inerziale che si oppone... Sarebbe molto meglio un carrello da trainare:
|
|
|
|
#6 |
|
Master of Disaster
|
Ah che bel post!!! Dunque da dove comincio? Ah si Genova Sitgetz (Spagna) a 21 anni con una cagiva sst 125 Low Rider tutta in provinciale (non vi dico il maestrale dalle parti di Marsiglia che ci teneva in piega costante) poi un Morini New York Custom 350cc, una Yamaha Fzr 600 sempre un altro Fzr carenato YZF mod rr e per finire Genova Capo Nord in sella ad un CBR 600RR scarico sottocodone (un godere in estate)!!! Ah che bei momenti
![]() ![]() ![]() adesso ho un Honda Shadow 90cc...avete in mente quel vespone con il manubrio da Chopper? bene quello...che salto di qualità eh??? |
|
|
|
![]() |
|
|