|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
wow che bel concorso...ne usciranno delle belle si si!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
finchè non avrò un altro scatto disponibile vorrei partecipare con questo, l'occhio aperto era scontato, quindi preferisco perdermi nel disegno e nelle onde create dal pelo, dar sfogo a tutto l'amore che ho per queste creature, in particolare per la zecca che qui aveva poco più di 5 mesi ed esausta dalla grande avventura di scoprire il mondo si abbandonava in sonni profondi ... ed io innamorata la stavo ad osservare per ore
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
...io partecipo con queste 2..
a me fa morire dove nascono i baffi a Etienne..lo morderei li..anche xchè da piccolo,aveva dei baffi che pungevano come un assassino! e Wonka..i suoi occhioni...un pò strabici |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
quella degli occhi di wonka è piu' particolare si vede anche il riflesso di chi fotografava!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
azzzzz Sunnyna,non ci avevo fatto caso!!!!!!
e si vee anche l'immancabile caccolone negli occhi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
WEREWOLF
|
Metto su questa foto che tra l'altro mi ha sempre incuriosito, è il particolare del pelo del collo che ha una mini cresta, ma non si forma sempre, a volte è più accentuata e altre no, ne aprofitto anche per chiedere se è normale e se si forma sul collo di altri dei vostri lupi!
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
Tsè, principianti, comperatevi l' attrezzatura adatta : "Macro su pelo con microscopio a scansione"
|
|
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
Però fa un pò senso.. e meno male che non ci sono pulci
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Neo & Bill
|
Se la trovo al lavoro, io ne ho scattata una a un pidocchio, ma con un misero microscopio metallografico...
|
|
|
#13 |
|
VIP Member
|
Ho passato anche questa passione, per il mio decimo compleanno ho chiesto un microscopio, ma alla fine mi dispiaceva ammazzare gli insetti e finivo col guardare solo quelli già stecchiti che erano in dotazione
|
|
|
|
![]() |
|
|