|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
- in giovani ci veniva detto che i premi andavano a quelli che potevano gareggiare con CAC e CACIB...e va bene, a parte raduni e pochi colpi di fortuna da BIS (oltre a qualche ladrata...) abbiamo aspettato con pazienza; - arriviamo tra i "grandi", prendiamo il CAC ma non il CACIB...e ancora nessuna coccarda che va ai soli CACIB e BOB...ok, incassiamo il colpo e aspettiamo; - la volta dopo: prendiamo anche il CACIB...E PORCA ZOZZA NEANCHE UNA COCCARDA PER IL CACIB?!?!?!? ma insomma?!?!?! vabbé, a questo punto giuro che se e quando faremo un BOB non ci daranno nulla, io gli mando il Gabibbo!!! ![]() E' vero che eravamo in una stalla orrida, è vero che abbiamo aspettato una vita, ma è vero anche i ring erano fantasticamente grandi! e questo è una nota PRO. PRO anche il parcheggio gratis, rispetto ai 15 Euro di Milano. Il best in show era anche molto carino e ben organizzato...anche se anche qui ai gruppi di allevamento regalavano SOLO una coccarda... Quindi tutto sommato a me non è dispiaciuta come expo (premi a parte), non certo il massimo ma ho visto di molto peggio (anche di molto meglio) Organizzazione a parte, data l'identità del giudice pensavo di assistere a una replica dell'expo della settimana prima, e invece anche io sono rimasta molto stupita del cambio di idea del giudice in così pochi giorni, non giustificato a mio parere dal comportamento tenuto. Anche la mia non vuole essere una critica ai giudizi e/o ai vincitori, ma non mi aspettavo che in così pochi giorni cambiasse così tanto idea. Noi siamo ovviamente rimasti molto contenti, soprattutto perché il Red Rat si è comportato bene nonostante ci fossero altri 3 concorrenti. A dire il vero quel giorno sono stati tutti molto bravi i maschietti, anche nel ring giovani...probabilmente un po' di merito va anche ai ring ampi (anche perché il giudizio è durato parecchio tempo). Grazie Chepi, Vincenzo sì ci sta prendendo la mano ed è stato bravissimo ad anticiparlo... l'ipnosi da crocchino ha funzionato Comunque io mi sono divertita, e mi ha fatto molto piacere sia rincontrare i "soliti", sia rivedere gente che non vedevo da un po' nelle expo Di foto ne ho fatte un bel po', molte venute male ma appena riesco le posto! PS: domanda: ma davvero il giudice ha storto il naso per l'altezza di Loketto? Non lo sapevo, e mi sembra assurdo, soprattutto visto che in giovani ha vinto Dusk che è senza dubbio più basso, che era peraltro nel ring insieme a cani più alti di quelli della classe lavoro (Yorek e Marek, sono in assoluto i due più alti del gruppo maschi...quindi non si può nemmeno dire che l'errore fosse dovuto alla altezza degli altri)! C'è poco da storcere il naso quando l'altezza è pienamente in standard comunque...a questo punto ben venga il cinometro! |
|
|
|
![]() |
|
|