![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
Junior Member
|
![]()
grazie simo per le SORELLE...ma non credo di essere così vecchia come a nonna miaaaaa...hihihi cmq si...forse si..sorelle...la sorellona maggiore...che qualsiasi cavolata faccio...mi copre sempre e mi regge il gioco...in ogni situazione...hahah quante mattate vero nonna mia??hihih cmq...daje..se ti impegni un pokino diventi una grandissima handler...hahahah così io vado in pensione...me metto a fa le foto..e te ke fatichi nel ring...(MESà CHE PER VEDERE STA SCENA..ME DEVO ANNà A METTE A LETO AHAHAHHA)....6 MITICAAAA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() hahahahaha, tu con la Manola, questa è una foto da Annali di scuola! che ridere... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
splendido oggi, ma ieri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
sicuro....che il babbo bipede non legge wd(vero Sabrì??!!!)
![]() Claudia, dai, come handler avevi la tua classe!!! Ma il nanetto piccolo in questa foto mi ricorda la nanetta bionda....A Napoli andrà nanetta mora! Incrocio le dita per nanetta bionda..forse a Roma, silenzio, muti, in speranzosa attesa!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Guest
|
![]()
dai ...speriamo...zitti va ...me lo sentivo che andava la moretta :-))
certo due fotine le potresti mettere pure tu nel post dedicato eheheh Sabriiiiiiiii mò tu padre me lincia...legge legge ...eccome eheheheheh dai Massimo si scherzava ahahahahah |
![]() |
![]() |
|
|