|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Bè Charlie starà anche dento casa con noi ...... a farsi coccolare ... :-) non starà sicuramente rinchiuso !!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sono molto contenta per voi e soprattutto per lui
..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
& boschino
|
bene, sono rincuorata....
oggi abbiamo conosciuto "il mauri" e la sua ragazza (alessio e carlot, non vi abbiamo chiamati perchè ci siamo trovati quasi per caso, con preavviso di 10 min) e sono persone molto umili. Si stanno interessando molto a questa razza e a come crescere il cucciolo al meglio. Sembrano disposti a dedicarci tempo e attenzione. In ogni caso li ho invitati a consultare questo sito (in realtà hanno detto che proprio guardando questo mi hanno individuata e hanno preso contatti) e ho detto che comunque li contatterò per trovarci ogni tanto anche con carlot e alessio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Entità cinofila da web...
|
questa mi è capitata due volte in due giorni:
"Ma è un lupo???" "No, è un cane!" "Eh, lo vedo anche io che è un cane!" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Questa proprio merita di essere riportata:
"Scusa, ma il tuo cane è un incrocio tra pastore tedesco e boxer ?" ![]() Ero tentata di rispondere: da cosa l'hai capito, dalla canna nasale?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E tu sei per caso cieco come una talpa? Almeno il mio cane è solo... ceco!! (scusate la battuta orribileeee..)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
"dì al tuo cane che non deve odorare le mie piante di rosmarino"
... |