|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
i lupi sembrano e sono cani apparentemente puliti e potrebbero andare in Expo anche solo spazzolati ( basta che ci siano stati dei bagni precedenti) Sbattendo la mano sulla schiena a volte esce la polvere!!! Certo che se si va una volta ogni tanto è sempre da portare pulito - Se una persona riesce a partecipare a tante expo nell'arco di brevissimi periodi mantiene il cane in forma con spazzolatura contina e magari uno straccetto umido per le zampe Però devo dire una cosa..... Tempo fa ho conosciuto una persona ( toelettatore + Handler ) di tutte le razze che mi aveva detto di aver visto lupi cecoslovacchi sporchi in expo - Certe persone professioniste ( e i giudici) si accorgono anche di questo - credetemi - La stessa persona mi disse: << non portare mai il tuo cane in gara senza averlo lavato>> Trucchi per il lupo non ce ne sono - un buon bagno e poi se il cane arriva in expo sotto la pioggia battente è sicuramente bellissimo pensate alle altre razze a pelo lungo!!!!!!!!!! che schifo diventano sotto la pioggia ciao a tutti Fiamma |
|
|
|
|
|
|