![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() bhè, ragazze sportive eh? dì pure a Maya che la capisco, a me viene la nausea solo a pensarci di fare 2 km in bici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ma poi... io sarò andata a 10km/h, non di più!!! Se devo pensare solo di rifare i 4 km a 15/20km orari mi posso pure sparare.... ed è inverno, figuriamoci quando farà anche caldo! è se appendessi una foto di Arian davanti alla bici? secondo me è una tattica vincente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
oh...povera maya!! vedi...e tu che cercavi di capire come fare a stancarla....
beh, ma se l'instancabile e iperattiva maya reagisce così....come farò quando deciderò di fare la prova di resistenza con boskino il pigro????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
& boschino
|
![]()
ahahah...........ma se neanche tu ci credi....lui appena può si siede...ci vorrà dell'allenamento intenso
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Alessio mi ha detto, conoscendo Maya, che è tutta questione di noia... Lei si annoia perchè vorrebbe annusare tutte le aiuole che incontriamo e io invece non glielo lascio fare. Le prime volte bisogna andare pianino pianino e fargli fare tutte le soste nasali che vuole... esattamente il contrario di quello che ho fatto io. Così sta mattina abbiamo fatto le cose come si deve, giretto breve con tantissime soste a passo d'uomo. Io non la ho vista molto convinta, ma sicuramente più felice di ieri. Comunque giusto per sottolineare la mia anzianità strutturale, sta notte non ho dormito dal mal di schiena... evviva la gioventù!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
evviva! ahahahaha chissà che male alle ciapet pure ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |