|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Ho appena guardato il sito della L.I.D.A., ma non trovo la sezione che spiega come fare ad iscriversi. Tu Bruno lo sai?
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Bruno |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ne saranno ben felici! Quanto ai "metodi innovativi" di Claudio Mangini, se confrontati con quelli attuali di tanti centri cinofili, è vero. Spesso lo hanno etichettato come la "risposta pratica della zooantropologia", ma lui si offende a morte quando lo chiamano "zooantropologo", perché utilizza i suoi sistemi da ancor prima che venisse coniato il termine...e non lo vende a 10mila euro (nemmeno a 10uro se è per questo, visto che non lo vende proprio ed il suo centro è offlimits per i proprietari di cani e cavalli che vogliono addestrare i loro animali). Tranquilla comunque: la tua mail era chiara. Nessuna incomprensione PS: l'attestato di partecipazione c'è eccome, ma ha il valore di un attestato |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Strange Member
|
Con immenso piacere sono riuscita di invitare Claudio anche nell Trentino....!
Invita tutti Trentini e non, di partecipare a questo interessantissimo Incontro.. Anche perche qui di cinofila a questi livello si parla ancora poco, e mi farebbe piacere sè tutti interessati si prendono il tempo, di raccogliere questa rarissima occassione... Io personalmente investerò tempo e energia di tentare di tutto di fare conoscere anche nell Trentino questo proggetto e argomento di quale non si smette mai di imparare... LUPI -- CANI --- UMANI Vi aspetto nummerosi per u weekend davero speciale.... (Non fatte mi fare una BRUTTA figura con Claudio!!!!)
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Un cordiale buon pomeriggio a tutti voi,
....non per scoraggiarti cara amica trentina, ma tra le oltre 400 richieste di accredito arrivate a WolfEmergency - distribuite su tutti gli incontri (grande successo quindi) - solo 5 di tanti partecipanti sono possessori di clc. L'iniziativa era stata portata avanti proprio per i CLC, Lupi Italiani e Lupo di Saarloos, ma è stato interessante osservare che nella date di Milano, Coltano e Roma la stragrande maggioranza degli iscritti sono etologi, allievi del TACREC, veterinari, zooantropologi e addestratori di varie razze (no CLC però). Nel questionario che è stato fatto dopo l'uscita del bellissimo articolo sul quotidiano "Libero" ad un campione di iscritti, è stata fotografata una realtà italiana sui CLC davvero interessante. ![]() Bruno |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sono felice di sapere che Coltano e' stato confermato.
Prezzo alto ?? Mah, sinceramente se ho partecipato a corsi o seminari ho sempre pagato di piu'....e inoltre mi fa piacere contribuire a sostenere una associazione che si batte davvero per la salvaguardia e la tutela del lupo...a chiacchiere siamo tutti bravi!
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Non vorrei apparire un po' troppo di parte (
Alla fine quei soldi vanno all'Associazione per l'acquisto di trappole fotografiche, GPS, costi di gestione, spese di ogni tipo. La sua apoliticità, il suo non voler concorrere a finanziamenti pubblici per la ricerca e tutto il resto, costa molto in termini economici e in termini di possibilità. E' il prezzo della libertà per WolfEmergency; e sono convinto che valga la pena perdere qualcosa e non vendersi alla prima bandiera politica che passa, se si vuole portare in fondo una battaglia in modo autonomo. Questi incontri, alla fine, sono nati per questo; non per altro. Una felice sera a tutti Bruno Last edited by BrunoeSimona; 20-01-2010 at 20:28. |
|
|
|
![]() |
|
|