Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Thread Tools Display Modes
Old 19-01-2010, 14:48   #11
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Mr Brown ? C'è qualche foto ?
Non capisco se mi state "appija per..." o se ziete zeri

Comunque se proprio interessa, l'ultima volta che lo abbiamo visto è stato il 5 Gennaio, ed era in ambulatorio che faceva l'"assistente".
Eravamo lì per le lastre preventive ai due mostri e non avevo la macchina con me. Comunque non è dei più grandi ed è la versione maschile di Megh (è quello che le assomiglia di più).
Caratterialmente sono strafelicissimi di lui, convive tra gatti ed una truppa di cagnette (Golden e bassotte a pelo duro) e si è integrato alla grande in un giardino in cui ci sono qua e là falchi su trespoli...
Accompagna regolarmente il suo papi, oltre che in ambulatorio dove incontra cani e gatti di ogni tipo e condizione, a dar da mangiare ai polli libero a fianco a lui e da un figlio di Ely e Anouk un po' ci spiace (SCHERZO: l'educabilità di un soggetto credo sia sempre un ottima prerogativa che denota equilibrio caratteriale indipendentemente da ciò che viene insegnato).
In casa è l'idolo dei nipotini che quando vanno a trovare i nonni salutano prima di tutti lui.
Il prossimo fine settimana andremo a trovarlo e proverò a fargli qualche altra foto che sicuramente posteremo sul blog... non vorremmo inquinare ulteriormente qui ... 'sti cuccioli son davvero troppi ed anche con solo una foto a testa mi rendo conto di spaccare i maroni, quindi utilizziamo prevalentemente il blog per gli amici ed parenti realmente interessati
Ste

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules