|
![]() |
#1 |
Junior Member
ubicazione: Cesena
|
![]()
Tranquillo??????!!!!!!! Ti assicuro non è la parola più giusta..... Quando gli prendono i 40 minuti di matto.... faccio così fatica a gestirlo.... è che non sono una grande fotografa... e mi vengono benino solo se più o meno sta fermo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
ubicazione: Mestre
|
![]()
Ciao, sono Carlotta, ci siamo conosciuti il giorno che avete portato a casa Zibibbo. Come procede? Vostro papà, sant'uomo fa un vino che qui ce lo sognamo, ha già cominciato a portarlo in campagna?
Forza e coraggio! Non vedo l'ora di venire a vederlo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
In campagna ancora non lo abbiamo portato perchè questo inverno è piovuto talmente tanto che c'è ancora un gran fango... aspettiamo ancora qualche tempo... in compenso ha già fatto le prime passeggiatine al mare... l'acqua salata però non mi sembra lo faccia proprio impazzire!!!! Quando vuoi qua del vino da offrirti c'è sempre!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
ubicazione: Verona
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Non ho dubbi al riguardo, anche perchè nel complesso è piuttosto ben educato e abbastanza ubbidiente... escluso nei momenti di gioco.. li non c'è SANTO che tenga.... fa quello che vuole quando vuole!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ecco alcune immagini recenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Oggi ho avuto anche notizie indirette di Zeus, è stato avvistato all'anagrafe canina di Genova mentre saltava addosso al suo placido e calmo padrone...purtroppo (o per fortuna), egli vive sperduto nelle montagne tra Genova e Tortona, e non ha internet e ne è pure allergico!!...per suoi fotoaggiornamenti bisognerà andare a trovarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
..bene grazie, ho apprezzato molto le foto del mio bimbetto!!! ma non ti è arrivato l'sms ieri sera?
..cmq ricorda, che dove passa la testa, in un modo o nell'altro passa anche tutto il resto!!!...dagli una stropicciata!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|