|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Noi andiamo su probabilmente Sabato perchè domenica è chiuso, però non so ancora a che ora.. immagino che il Sabato di solito si faccia addestramento al pomeriggio quindi saremo li sicuramente fino a sera,maari si puo anche cenare assieme! Comunque devo prima sentire Alessio che è il guidatore... ti so dire meglio nei prossimi giorni, farebbe piacere anche a me rivedervi!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
La mia bambina... ma avete visto che pancino troppo tenero da bebè? La amo!
Qualcuno mi ha detto che è grassoccia Si, eravamo un poco a freddo, la maledetta Sabato sera ha distrutto i miei stivali da fighessa e io le ho lanciato dietro tutti i pezzi... c'erano i ragazzi che si nascondevano negli angoli per il resto della serata e anche Elsina s'è messa accuccia e ci è rimasta Per il resto nessuna noia ieri, anzi, mi spiaceva stare un po in disparte, ma non fidandomi di lei... e non volendo forzare la gabbia visti i tremori precedenti, le tenevo compagnia fuori dal campo Il salsicciotto glielo faccio fare con Marco, la mia schiena ed il mio collo non reggono temo... poi forse mi sottovaluto, o sottovaluto il mio cane, come mi hanno suggerito. Vedremo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
& boschino
|
che bella elsina!!
che invidia....andate a un super campo e vi incontrate tutti...che bel gruppo!! io ho provato ad accennarlo a rudy...dicendogli se più avanti andavamo due o tre volte per vedere del cal di boschino....ma lui è stato categorico: "non se ne parla neanche...io tutta quella strada per un cane non la faccio...se vuoi prendi la tua macchina e vacci da sola!" |
|
|
|
![]() |
|
|