|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
ste quando ci capisci qualcosa dimmelo che io non cè capisco un caxxxx!!!fammi sapere quando è!
|
|
|
|
#2 | |
|
Sunnywolf
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
e su ste non fare la secchiona della classe che non ti vuole passare il compito è????
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Prove resistenza (SVP) del club slovacco : http://www.csv.sk/plan.htm
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
LE prove di resistenza valide per il club ceco si fanno solo in Rep. Ceca o sono internazionali?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Gran figl de putt Member
|
Le prove slovacche SVP1, SVP2, SVP3 sono riconosciute dal FCI per il certificato internazionale di Lavoro, per l'iscrizione alla classe Lavoro quindi per il Campionato Internazionale..non ho ancora capito se quelle organizzate dal Club Italiano e del Club Ceko siano riconosciute allo stesso modo..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma nel MIO caso secondo te posso fare la prova di resistenza qui in italia e usare il MIO libretto delle qualifiche? Se si mi conviene cominciare a pedalare
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Allora, le mie conoscenze arrivano al CAL1 e al CAL2, poi sò che ci sono anche gli avviamenti (IPO) e fin qui ok! Poi, sò che per poter portare il cane in expo in classe lavoro, bisogna che acquisisca almeno il CAL1 in un degli appuntamenti riconosciuti dall'ENCI. E già mi sento una sborona a sapere le cose fin qui Ma se tu Alessio, dopo che ci ho impiegato un sacco ad imparare queste poche cose, ti mettia parlare di ZUVP WZXY..... non ci capisco più niente un'altra volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
![]() |
|
|