|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Niente di che ... solo il progetto di una mente malata, quella del Buietto: un tunnel, una galleria, magari per entrare in casa... Oppure la ricerca del petrolio o lo scavo credendosi in possesso di una vena aurifera o un ritrovamento archeologico di chessaquale natura...
![]() quanto ridere oggi... ![]() ![]() ![]() eccoli i 2 deficienti che mi accolgono oggi nella mia pausa pranzo ![]() ma no.. non è per entare in casa: la porta è sempre aperta! ![]() e allora cosa sia? elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ma scusa... Salvia(?) a destra e Rosmarino(?) a sinistra... Lui sa che manca l'Alloro in centro!! Ti ha solo fatto aggratiss la buca per piantarlo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]()
che espressione la lunetta!
concordo con carlotta..... hai un "giardiniere-pollice-verde" in erba ...opsss, dovevo scegliere un'altra espressione!!!! ![]() vaaaaaaaaaaai buio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Guisto ieri sera, ignara del futuro che Buio mi avrebbe riservato, fotografavo i miei cucchi sereni sopra il mio splendido DIVANO DI CASSINA, con occhi foderati di prosciutto!
![]() ![]() Oggi l'infausta notizia: "CASSINA", mi scrive Mattia in un sms che ricevo in ufficio. ![]() ![]() ![]() ![]() E' la prima volta che non rido affatto per un "accidenti MIsha"! Secondo voi, se Buio è stato acquistato meno di un anno fa è ancora in garanzia? Posso ipotizzare, adducendo la giusta causa (e questa è giusta, porca vacca!), di poter restituire l'articolo o di farmelo cambiare? elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Capisco lo sconforto e ti sono profondamente vicina... Ci sono colpi che non si riescono ad incassare facilmente... ogni volta che guardo il sedile passeggero della mia macchina me ne rendo conto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Prima di tutto..salve a tutti. Sono Sharon e insieme a mio marito abbiamo un..ehm..diciamo CLC con i cosiddetti.. =)
Sto lavorando fino alle 21.00 in un negozio deserto e mi sono riletta da capo la storia di Valentina e Misha..e posso assicurare che così tante risate non me le sono mai fatte..a parte quelle di isterismo quando Dako (il nostro CLC) ha deciso di fare a brandelli (anche se mi chiedo come abbia fatto) la ciotola secolare in ceramica da forno di mia suocera.... Misha è grandiosa! Penso che tu ti diverta come una matta con lei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Mannaggia che disastro, erano cosi' bellini mentre dormivano...come immaginare che avrebbero infierito cosi' con il povero divano!
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() bel lavoro però, ha la stessa forma del buco fatto nel terreno da Buio qualche giorno prima... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|