|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Ciao, riporto su con la medesima domanda dell'anno scorso, anche se è presto:
Qualcuno viene in Ancona sabato 27 febbraio?
|
|
|
#2 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Noi volevamo venire visto che era vicina a casa per una volta...... ma la scelta del giudice ci deprime alquanto.... Manola Poggesi.... che orrore!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
ahaha ti ricordi marty ad arezzo o firenze non ricordo sia Olcan che Aki pesantemente criticati mi pare..c'era pure hargo ma pure lui nulla di fatto ahahah e gli orrori non erano solo questi ahahahah
sarebbe da tornarci insieme in classe campioni ahahahah ..io salto dare i soldi per quel giudici no grazie avanti un'altro Last edited by maya; 12-01-2010 at 21:18. |
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
nonononononono..la Poggesi NO! anche Arian, Yorek e Marek sono stati criticati perché non si vedevano le costole ed erano troppo grandi..! Per fortuna nel frattempo è un po' rinsavita e si deve essere letta qualcosa dello standard, tanto che Hargo a Genova le è piaciuto... Come risultati non le posso criticare nulla, anzi ha premiato dei bei cani (in entrambi i casi hanno fatto il BOB delle giovani femmine; Giuditta e la Safi che brutte brutte non sono, no? )...ma i giudizi..i giudizi!! ha fatto delle osservazioni veramente assurde: è una donna molto cortese e garbata, ma non mi pare che abbia capito ancora bene come dovrebbe essere un clcSpero che visto che ha scelto questa razza, facendo esperienza affini il suo occhio e arrivi a dire cose sensate il mio cane comunque non lo vede di sicuro, si farà esperienza su altri |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
aragorn yorek-di merlino-
|
MANOLA POGGESI?????? no grazie!!!!io passo!!!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ecco...io ho iscritto sia nabe il demente che la maki ma tempo fa e non avevo letto e manco conosco questa giudice...
ma è così tremenda? stò a casa che è meglio????
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
ma nooo, perché? tanto se le piace prendi un bel CAC, se non le piace sei in buona compagnia...non hai nulla da perdere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
E poi ormai ti ho promesso che la porto io Maki sul ring... quindi per una volta faccio cambio cane! ihih
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Peccato se non venite perchè mi faceva piacere rivedervi, ma ovviamente mi rendo conto! Io ho preso un giorno di ferie e se Noor non mi fa lo scherzetto di essere in calore (ne ha tutta l'intenzione, pare però magari ci si vede a sinalunga?
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
![]() |
|
|