|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
ahoooo!!!! Cos'è sta storia della sfida?
...e se io non avessi voglia? Vale è ora che cominci a prendere lezioni di cucina!! O vuoi che metta su WD qualche ricettina delle tue? P.S. nell'eventualità di qualche pubblicazione culinaria della Vale, mi sollevo già ora da qualsiasi responsabilità... Ciao Vale, ti amo comunque
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Menopausa precoce
|
mmmhhh...mmmhhh.........mhmhmh.......
mi sa che una di queste domeniche mi tocca venire e farvi tornare tutti sulla retta via..state prendendo una brutta piega...e siete sempre di più!!!!!!!!!!! Visto che domenica 17 sarete in tanti può essere che venga anch'io con super pasqui a impartirvi lezioni di OBEDIENCE perchè i cani aggressivi non vanno più di moda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Porti il prosciutto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Menopausa precoce
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Teneteveli voi i praticelli!!! Io guardo ai risultati:
Sabato in montagna-----> Maya ko per 5 ore! Domenica al campo----> MAya ko per 13 ore !!!! Lunedì ho dovuto tirarla giù dalla cuccia a badilate... P.S. Mi sto guardando in contemporanea 2 puntate (internet e tv) di pomeriggio 5 perchè qualcuno m'ha detto che doveva comparire un noto cucciolo di una nota Z-cucciolata!!!! Sto schizzando, voglio morire! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Gran figl de putt Member
|
Ti sei fatta un'overdose per niente..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
il bellissimo alien? avevo visto delle foto ed era la molto simile al fratello famoso
ma dove hai visto che si trattava di alien?
![]() Last edited by Mat; 13-01-2010 at 11:49. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
C'è un Thread aperto sul forum ceco...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
http://www.srdcervac.wbs.
|
Alien Srdcerváč (born 24.8.2007, mother Ave Tajga Arimminum, father Carr Malý Bysterec)
http://picasaweb.google.com/smecka13/AlienSrdcervac# The owner of Alien is in difficult life situation and he offers Alien for free. Alien is very beautiful dog with good character suitable for breeding and also for dogshows, but he needs most of all active owner which he´ll never leave him. Alien has X-ray, there are result - HD A/A, ED 0/0 [email protected] Last edited by CDaniela; 13-01-2010 at 12:05. |
|
|
|
![]() |
|
|