![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
non so...può essere che sia lui...boh, se si fa vivo contatto di certo anche alessio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...non si tratta dello stesso ragazzo che invece si chiama Damiamo che alla fine abbiamo incontrato sul finir di domenica e sul finir delle forze...alla fine Damiano ci è sembrato una persona in gamba, ha già avuto cani ed ha bisogno solo di una spalla per capire un pò meglio le sfumature del CLC...il cucciolo caratterialmente è super..c'è ora un addestratore che lo segue...cmq ha una gran voglia di tuffarsi nell'universo del clc, credo che tra non molto si farà vedere in giro dal vivo...invece sabato ho avuto di sfuggita la notizia di un'annuncio in merito ad un certo Mario che regala CLC di tre anni in zona Villorba..non so se possa trattarsi dello stesso cane!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
non credo, da quello che mi ha dato d'intendere l'oste a questo "mauri" è stato regalato un cucciolo (super-regalo!!)
(= qualcuno ha regalato un cucciolo a "mauri", il quale non sa niente di cos'è il clc ![]() ....sta diventando proprio una moda.... negli ultimi mesi un sacco di gente del mio paese e dintorni ha "conosciuto" la razza...e purtroppo se ne sta interessando (dico purtroppo perchè conosco i soggetti ![]() ![]() Ps. oggi passo davanti al distributore di benzina attaccato a casa...ci sono il benzinaio e quello che lava le macchine... benzinaio "madonna, ma è enorme ( ![]() uomo del lavaggio "macchè...ti pare possibile????!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by aly87; 12-01-2010 at 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
[quote=woland77;269189]...non si tratta dello stesso ragazzo che invece si chiama Damiamo che alla fine abbiamo incontrato sul finir di domenica e sul finir delle forze...alla fine Damiano ci è sembrato una persona in gamba, ha già avuto cani ed ha bisogno solo di una spalla per capire un pò meglio le sfumature del CLC...
ottimo!
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Nicola mi aveva fatto presente 4 giorni fa di questo clc
http://www.subito.it/lupo-cecoslovac...109.htm?last=1 ma sapendo gli impegni di Alessio ho preferito non contattarlo subito
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti. vorrei presentarvi Jonny,il mio lupacchiotto. L ho adottato al canile e mi é stato detto essere un inkrocio pastore bergamasco,ma pian piano che cresceva mi sono akkorta ke assomiglia moltissimo alla razza cecoslovacca e al pastore di Saarloos. sapreste darmi un aiuto per capire se le mie intuizioni sono esatte?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Il DNA dei lupi generalmente è dominante, per cui incroci con pastori tedeschi il risultato è praticamente un CLC, ma evidentemente prevale molto anche sul pastore bergamasco (mentre invece incrociando PT e PB il risultato è molto bello, ma più eterogeneo). Del PB sembra abbia preso solo il pelo parzialmente: spero che non ti puzzi! ![]() Il PB è più fedele e tranquillo del CLC, ma ocio che ha un notevole senso del territorio e del possesso (essendo pastore da difesa, ottimo guardiano azzanna postini).
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
AH! Mai concedere i cani di salire sul letto! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
é una iena anke di carattere...vispo e intelligente. impara tutto subito....anche ad aprire le porte e farsi i giretti da solo...devo sempre rikordarmi d kiudere a kiave,altrimenti se ne va in giro per i boski o a trovare gli altri kani del paese in piena autonomia...ih ih...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
http://images.google.it/images?hl=it...ed=0CBIQsAQwAA
![]() |
![]() |
#13 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() dal tono del messaggio sembra che stia facendo una figata a dare via questo lupo addestrabile per l'agility e che ricambia l'affetto che gli viene dato..robe da matti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|