![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
![]()
Ebbene, oggi si ritorna all'ordine, Yumino pisellino pelatino torna a casa sua e Maya divolo in terra torna mia.
Yuma porterà con se tutti i suoi bagagli, quasi 4 kili di peso, un paio di cm in altezza, tante cicatrici nuove, un Sitz quasi automatico e un Terra molto da lavorare... Si porta un accenno di Vieni e di Resta, un fortissimo No e Piano (quando mordicchia per giocare). Lascia qui l'ultimo dentino da latte, pochissimi peli e lascia qui un vuoto dove prima c'era un soldo di cacio di Clc tutto da sbaciucchiare e coccolare... Maya in questo non lo rimpiazzerà... ![]() Si porterà nel cuore tanti nuovi amici umani che lo adorano e che hanno giocato con lui e sotto mia preghira gli hanno toccato i genitali ![]() Intanto oggi ho cercato di fare un paio di fotine ricordo di noi due ma... lui è un grillo e io una lumaca... ![]() poi ho raccolto le prove che questo scemotto pensa di essere un topino e vuole dormire in braccio mentre sono al computer... ![]() Ora me lo spupazzo un pochino prima che vada via, perchè con una faccia così un cane non puo pensare di scampare al mio strizzasbaciucchiosoabbraccio!!! ![]() |
![]() |
![]() |
|
|