|
|
#18 | |
|
Senior Member
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
|
Grazie Alice, concordo con ciò che hai scritto. Non certo per ripicca o chissà cos'altro le ho rivolto le mie domande. Che lei non mi conosca poco importa, personalmente metto in dubbio le scelte di diverse persone che non conosco: Hitler, Stalin, Toporatto etc,etc..
Comunque se è certo delle sue scelte risponda alle mie domande, che nell'ordine sono: Ma sta scherzando? Ma che vuol dire questa frase? Che vuol dire che lei è sicuro? tra tutti i figli di Enor solo 2 sono lastrati, certo sono 2 A, ma come si può non guardare queste cose? In aggiunta: Ritiene che sia onesto dare garanzie come queste: Quote:
Immagino che se ha ripetuto per la terza volta questo accoppiamento lei abbia già un suo mercato, a questo mercato auguro un fantastico futuro, displasia esente, con i loro futuri compagni di vita. |
|
|
|
|
|
|