Quote:
Originally Posted by Anouk
Anc'io ho lo stesso problema,per non parlare poi del fatto che se esco col mio ragazzo e glie la lascio al guinzaglio,come mi sposto di oltre2 metri attacca a fare un macello...Urla,comincia a saltare come una pazza che sembra posseduta...una figuraccia ieri,sembrava la stessero ammazzando!Eppure lo vede sempre!
Chissa' se col tempo ste nostre pesti si calmeranno...
Per i ringhiotti va davvero meglio,almeno con me.
|
Ciao!!
Beh, che dire...passiamo i nostri giorni ad insegnargli ed inculcargli il fatto del branco, del capo alfa....è normale che, iniziando a sentirsi del tuo branco-famiglia ed avendoti ora come punto di riferimento, abbia quasto comportamento.
Loro vorrebbero avere sempre tutta la famiglia che si sposta in modo compatto, unita. Se poi uno si deve assentarsi anche solo per....pipì....apriti cielo. Posso assicurarti che andando avanti con l'età....non cambia nulla, anzi. Il vostro rapporto sarà sempre più saldo e quindi sarà preoccupata quando tu ti allontanerai da lei. E poi via....certo, un pò di figura perchè alcune persone non capiscono questo comportamento...ma detto tra noi, a me piace tantissimo. A volte in famiglia per divertirsi si fa a gara con chi ha fatto più "piroette". E' la loro natura/caratteristica....non vergognarti ma alla gente che guarda e commenta dì: "visto?il mio cane impazzisce senza di me....il mio cane mi ama"....sai quanti invidiosi??
Auguri
Alessandra