|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Gran Lup Mannar
|
Perchè non vedo le foto Ruggé?????
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Perchè non vedo le foto Ruggé????? serviva dirlo? la crema? me l'ha regalata il vet dopo che gli ho detto che degli "amici svizzeri" erano organizzatissimi rispetto a noi... mi ricordo che mi ha guardato storto, ha aperto l'armadietto dei campioni lasciati dai rappresentanti e mi ha detto: "ecco con questa NOI non saremo di meno rispetto agli svizzeri!!!!!" immagino sia a base di vasellina anche la mia, è una pasta gialla molto appicicaticcia! ritornando al pellegrino toscano, ieri è salito sull'altissimo dietro indicazioni precise di andrea, in un posto davvero dimenticato dal mondo, lassù ci deve essere un bivacco attrezzatissimo, ma il cellulare non prende.... a dirla tutta sto aspettando news, sarà sepolto da metri e metri di neve? so che andrea lo raggiungerà nel pomeriggio, quindi inizierò a preoccuparmi se non sentirò nemmeno lui! |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Boh... sono in jpg e pure piccole, non so forse Gianluca, può dare una spiegazione... Saranno state sabotate da Valentina...
Crema Svizzerra???! Ma non erano specializzati in CIOCCOLATA???! Sarà l'effetto serra... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
![]() P.S. x le foto: probabilmente ho qualche restrizione sul computer. Non sto leggendo da casa.
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 22-12-2009 at 11:26. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
![]() ![]() niente paura sono tutti salvi, per fortuna, visto la bufera di neve che c'era hanno decisio di tornare giù subito e direi che hanno fatto benissimo, altrimenti li trovavamo veramente cosiì !! Il posto si chiama Sinel vicino a Cima Carega, si sale da Ala è c'è un bellissimo bivacco sulla cima. ![]() Vi immaginate essere lassù in mezzo ad una bufera? Questi hanno coraggio da vendere e nemmeno la piccola stella non ha mollato, anche un pò matti devo dire. Peccato il bivacco è pure bellino e forse c'era qualche scatola di fagioli per passar poi l'inverno ![]() ![]() ![]() Vista dal bivacco:
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
anche un pò matti devo dire. quando ieri gli ho parlato al telefono - se lo avessi avuto davanti - lo avrei preso a ceffoni ....INCOSCIENTE!!!!! ![]() ma lascerò a lui il racconto delle sue peripezie! oggi è tornato in val di funes, il richiamo di quelle montagne per chi le ha viste è irrefrenabile! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
...irrefrenabile come la mia incazzatura di domenica!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() :b adbad![]() ![]() 20 km di camminata (andata - mangiata/riposo/CALDUCCIO - ritorno) se non che il ristorante era CHIUSO (geschlossen - fanc...) Camminavo 100 mt davanti a tutti (se gli alberi avessero le orecchie )Scherzi a parte quei posti sono unici.
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
|
|
|
![]() |
|
|